Indici Italia Un semplice e robusto ts multi time frame come faro guida (3 lettori)

alvin_angel

K-LOVER
Grazie raga, ma veramente non è far l'offeso o altro.
E' che poi finisce come in questi giorni che passo le giornate a ripondere a messaggi assurdi e non combino na cippa.

Sparisco per un pò e finisco un pò di lavori arretrati, intanto magari qualcuno ritrova un briciolo di ragione.

anche a me spiace ma le pause dai forum son sempre salutari...
quindi in bocca al lupo!!!
cia'!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Grazie raga, ma veramente non è far l'offeso o altro.
E' che poi finisce come in questi giorni che passo le giornate a ripondere a messaggi assurdi e non combino na cippa.

Sparisco per un pò e finisco un pò di lavori arretrati, intanto magari qualcuno ritrova un briciolo di ragione.

Se lavori in buona fede, con risultati non ti devono disturbare le chiacchiere, anzi, a mio parere dovresti divertirti a rispondere proprio dall'alto delle tue ragioni....

Se io scrivo che 1+1 fa 2.....e uno dice che sono solo favole perchè in realtà fa 3 ci rido sopra e me ne burlo...

Gli attestati di stima che ho ricevuto mentre ero "attaccato" (se così possiamo dire tanto per rendere l'idea) e tutti gli avvocati che ho avuto in quella situazione certe persone non li avranno MAI....e lo stesso vale per te....questo la dice lunga sul "sentiment".....quindi in una parola.....anzi 4....

"fottitene" e ridici su;););)
 

picchio63

In hoc signo vinces
anche a me spiace ma le pause dai forum son sempre salutari...
quindi in bocca al lupo!!!
cia'!!!

ue carissimo:angel:


si ma che non durino troppo:)


Ps

è che io tempo fa era come lui


quando vedevo gente scrivere inesattezze su teorie varie, mi veniva sempre l'istinto di intervenire:D

poi

come ha detto Luca . ti accorgi che perdi solo tempo , non te ne viene una cippa in tasca , e trascuri quello che realmente devi fare


Ora anche se leggo cose che non condivido, passo oltre ;)


sono piu' rilassato e pronto:)


ps2

se poi c'è gente che pensa che fare incrociare 2 mm a posteriori , si possa guadagnare..

beh come si dice :

chi è causa del suo mal pianga se stesso
 
Ultima modifica:

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Grazie raga, ma veramente non è far l'offeso o altro.
E' che poi finisce come in questi giorni che passo le giornate a ripondere a messaggi assurdi e non combino na cippa.

Sparisco per un pò e finisco un pò di lavori arretrati, intanto magari qualcuno ritrova un briciolo di ragione.

dai vala' torna,
sei sicuro che non abbia incassato il colpo chi doveva?
:)
 

Ronzy2001

Forumer storico

Allegati

  • Settimanale.GIF
    Settimanale.GIF
    49,6 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto