Indici Italia Un semplice e robusto ts multi time frame come faro guida (10 lettori)

iulius

Forumer storico
da quello che riesco a capire, l'adx sta tornando sopra il limite inferiore che ci dice che si sta confermando una tendenza nel movimento. la linea rossa superiore alla linea verde ci dice che la tendenza è ribassista. questo dice la teoria, beninteso.

Esatto. Poi se qualcun altro, come mi sembra di aver capito, vuol fare dello spirito, libero di farlo. Se questo lo diverte tanto!

Non mi riferivo al messaggio sopra; quello può essere considerato una battuta spiritosa.
 
Ultima modifica:

Cl@udio

Forumer attivo
Esatto. Poi se qualcun altro, come mi sembra di aver capito, vuol fare dello spirito, libero di farlo. Se questo lo diverte tanto!

Non mi riferivo al messaggio sopra; quello può essere considerato una battuta spiritosa.

Se ti riferivi a me non facevo dello spirito, basta che cambi la taratura del DMI e la situazione si inverte... tutto qua :)
 

iulius

Forumer storico
Se ti riferivi a me non facevo dello spirito, basta che cambi la taratura del DMI e la situazione si inverte... tutto qua :)

Ora sono io che non capisco. Quale "taratura"? Il DM non si cambia.
Se ti riferisci al limite superiore e inferiore (righe orizzontali), beh quello è soggettivo. Ma il PDP (DI+) ed il NDM (DI-) sono il risultato di formule.
 

iulius

Forumer storico
In questo topic ho visto tanti grafici di grande effetto. Ora posto un mio
buzzurro, così tanto per ridere.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Scusami, ho risposto inavvertitamente senza citarti. Non intendevo certo
polemizzare. Io parlavo del Fol dove non sempre le discussioni sono amabili
(diciamo così).

Intervenire in un TH come questo, buttanto la un grafico settato come non si sa e con Male come commento alla mia affermazione di non sapere in questo momento dove il mercato voglia andare....non è viatico per una discussione amabile....;)
 

iulius

Forumer storico
Intervenire in un TH come questo, buttanto la un grafico settato come non si sa e con Male come commento alla mia affermazione di non sapere in questo momento dove il mercato voglia andare....non è viatico per una discussione amabile....;)

Hai capito male. Mi spiace, per "male" intendevo dire che, di fronte al tuo dilemma, la Borsa va male.:)
 

iulius

Forumer storico
In questo topic ho visto tanti grafici di grande effetto. Ora posto un mio
buzzurro, così tanto per ridere.

Per me quì allegare un' immagine con la garanzia del successo è più difficile
del trading. Mo' ci riprovo.
FtseMib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto