Indici Italia Un semplice e robusto ts multi time frame come faro guida (2 lettori)

marofib

Forumer storico
Qui ho un pò di mare e monti su intra e breve. O scendono o fletta per un pò.


prova pero' a valutare sta cosa
esempio x come opero io l'uscita di stamattina sui vertici di possibili gatti morti cerco di escluderle
o anticipo di brutto....oppure lo lascio sfogare.....quando fara' un pullback prendero' provvedimenti ma sara' passato del tempo..e il tempo serve x capire....ma senza anticiparlo
 

Ronzy2001

Forumer storico
prova pero' a valutare sta cosa
esempio x come opero io l'uscita di stamattina sui vertici di possibili gatti morti cerco di escluderle
o anticipo di brutto....oppure lo lascio sfogare.....quando fara' un pullback prendo provvedimenti ma sara' passato del tempo..e il tempo serve x capire....ma senza anticiparlo

Si ma su questo sys non posso. E' uscito per ingresso long di 1 intra.Su stop ( a pelo) è rientrato. Ultimi giorni segnale sarebbe stato ignorato, ma oggi la situazione è meno nitida.
 

marofib

Forumer storico
perche' poi sti mercati 400 500 punti di pullback lo fanno sempre..anche se sale fara' 21500...poi stornicchia 21000 e sempre li' siamo...insomma mai avere fretta
ecco ho cercato di codificare di non avere fretta...poi puo' andare come no..ma secondo me questo e' il sistema

un esempio di stop siffatto?
barra 15gg....se sono al max-min della barra ...posso uscire
certo servono coronarie d'acciaio...ma viceversa si fanno bot
qui si vede bene come siamo messi con le barre

sul 15 gg siamo 20%
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,7 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto