UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....ha bisogno di poche e precise parole e una splendida canzone.....I don't want to fight no more.....sono stanco stronzi,stò invecchiando malamente...forse...ma non ho più vOLLYa!!!Forse passerà....Tina ha dovuto combattere con un marito che la picchiava che conosceva,io contro quello che vorrei,ma non me lo fanno fare!!Sia per tutti voi il sole,perenne...a presto spero famiglia schifosa,amici impagabili,compagni affidabili di questo quotidiano viaggio....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LoNXsne8exg&feature=share]Tina Turner - I don't want to fight no more - YouTube[/ame]

Allegati

• k44tF.jpg
    k44tF.jpg
    63,2 KB · Visite: 234
.....ha bisogno di poche e precise parole e una splendida canzone.....I don't want to fight no more.....sono stanco stronzi,stò invecchiando malamente...forse...ma non ho più vOLLYa!!!Forse passerà....Tina ha dovuto combattere con un marito che la picchiava che conosceva,io contro quello che vorrei,ma non me lo fanno fare!!Sia per tutti voi il sole,perenne...a presto spero famiglia schifosa,amici impagabili,compagni affidabili di questo quotidiano viaggio....

Tina Turner - I don't want to fight no more - YouTube

Che kapzo vorresti dire con questo post????

Ndó kaspita vuoi andare?? Brutta rekkia pare un arrivederci....

:(
Notte a tutti

What Y wrote ? Y don't want to fight no more ?

Guarda, non ci penso 2 volte a prendere l'auto e venire a darti una "scrollatina".

Dai giovine questo 3d è nato giornalmente da Te, e vive per la Tua presenza.

Dai un'occhio alla scorsa settimana, alle pagine scritte ed a quello di oggi per il tuo ritorno. La Tua presenza è il catalizzatore.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto