UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

.....ha bisogno di poche e precise parole e una splendida canzone.....I don't want to fight no more.....sono stanco stronzi,stò invecchiando malamente...forse...ma non ho più vOLLYa!!!Forse passerà....Tina ha dovuto combattere con un marito che la picchiava che conosceva,io contro quello che vorrei,ma non me lo fanno fare!!Sia per tutti voi il sole,perenne...a presto spero famiglia schifosa,amici impagabili,compagni affidabili di questo quotidiano viaggio....

la mattina quando ti alzi una pillola "di mi ni futto" come faccio io e parti alla grande......gran testa de casso e stirapassere che non sei altro:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=OMOGaugKpzs&feature=related

Comunque ho avuto anch'io qualche problema a trovare San Nazzaro.:rolleyes:
Se scrivo quello che hai detto tu - completo - mi da la periferia di Lugano.
Mentre c'è San Nazzaro sul Lago Maggiore.

Mi ricordo che si è incazzato prima di Natale, quando più volte ha scritto se facevamo un incontro prima delle feste e quasi nessuno ha dato risposta.

Secondo me, da lì è partito un po' di scoramento. :(

Poi qualche problema di "certezze", di "sicurezza", un timing di borsa non perfetto, da un lato queste incertezze amplificate dai media e dall'altro l'effettiva difficoltà del momento. Certo non per tutti.

Poi, diciamola tutta, questa attrazione per il "buco", :-o non capisco se il suo o quello degli altri :cool: questo cavalcare i cammelli :rolleyes: trovare i re magi e portare i cammelli in spalla :eek: la nostra incapacità di saper aderire consciamente agli aspetti contestuali emergenti all’interno di un dato evento comunicativo :eek: Una capacità molto complessa, che a livello evolutivo è insorta solo recentemente e che interessa principalmente i centri di “attenzione superiore” ed in alcuni casi "inferiore" :eek: una prosodia intellettiva, relativa alle funzioni di accentuazione delle diverse componenti enunciative :eek: una prosodia emotiva, relativa alla funzione di espressione delle emozioni mediante il linguaggio :eek: .....................

insomma Gio .........fatti una sega :D e torna al 3d :lol::lol::lol:

...azzo dimmi solo dov'è. Lugano o Lago Maggiore.
Ho provato anche con la guida Michelin. Me ne da un terzo di San Nazzaro, in alto a dx di Locarno.

zio ladro c'e' una raffineria che e' la piu' grossa d'europa

san nazzaro de borgondi te lo deve dare altrimenti hai google del cazz_o:D

Bru ho senz'altro google del cazz, perchè quando lo scrivo mi manda a quello "de burdondi".

E questa è
La Raffineria di Sannazzaro
Con una capacità di raffinazione primaria bilanciata di 170 mila barili/giorno e un indice di conver­sione del 46,2% la Raffineria di Sannazzaro è una delle raffinerie più efficienti d'Europa.
Situata nell'area sud occidentale della Pianura Padana, tra i fiumi Po e Ticino

Users who are viewing this thread

Back
Alto