un titolo da +1000%

gnvc adesso piu' che mai e' un titolo da +1000%

siamo a 0,52

arrivera' a 0,46$

dopo sara' un gioco da bambini di 3 anni arrivare a 3,5$

+900 %

il 12 Marzo hai aperto questa discussione segnalando il titolo quando quotava (12 Marzo) 2,85$ intitolandola "un titolo da +1000%

ora (20 Maggio) che ha perso più dell'80% hai la faccia tosta di segnalare un possibile guadagno del 900%

MA TI PAGANO ALMENO PER SCRIVERE STE STRON.ZATE ?

TI RENDI CONTO CHE SCRIVI IN UN LUOGO PUBBLICO ?
Un briciolo di sobrietà ragionata magari ?

Spero solo che qualche sprovveduto nel campo non ti legga ...

VENITE GENTE DOMANI VI SEGNALO UN TITLO DA + 33333333333333333% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. se aspetti che arrivi a 0,10 $ molto probabilmente ci azzecchi !!!

ovvio che si' fa' un discorso di anni sul titolo non certo per il medio periodo dove peraltro incombe un doppio massimo sul titolo

certe persone prima di intervenire sono pregate di leggere bene quello che si è detto e poi si interviene

se' poi si è letto è non si è capito evidentemente è un problema di comprensione personale e non mio

insieme alla segnalazione in apertura di 3d quando appunto quotava 2,85$

furono dette queste testuali parole COME E' LINKATO IN QUOTA cosi' puoi verificare :

" ovvio che si' fa' un discorso di anni sul titolo non certo per il medio periodo dove peraltro incombe un doppio massimo sul titolo"

se' poi ci si accinge a leggere in questi forum e non si conosce nemmeno cosa voglia dire doppio massimo, oppure medio periodo

secondo me' è meglio leggere i forum del calcio

bene hai inteso lo spirito del 3d :bow::bow::bow:

Qui bisogna mettere poco (500 euro) dopodiche' l' analisi tecnica , il trading, il timing non hanno molto senso

se' i trial vanno bene allora ci sono molte probabilita' che quel target possa diventare realta'

altrimenti ciccia

per quanto riguarda le novita' del trading (valuetrader, fulvio cortesi,deviad) ti posso assicurare che in 5 anni sono state le uniche novita' degne di rilievo :up:

inoltre specificai che non bisogna metterci sopra piu' di 500 euro

su' questi titoli e se' i trial vanno bene quei target sono possibili , purtroppo il trial è andato male pero' gnvc a numerosissimi altri trial al vaglio della fda

se' poi non si capisce nemmeno l' italiano non posso farci nulla

inoltre specificai che non bisogna metterci sopra piu' di 500 euro

su' questi titoli e se' i trial vanno bene quei target sono possibili , purtroppo il trial è andato male pero' gnvc a numerosissimi altri trial al vaglio della fda

se' poi non si capisce nemmeno l' italiano non posso farci nulla

L'unico che che non capisce qui e' chi mette discussioni come la tua con titoloni da baraccone che non contribuiscono a fare del forum un luogo dove poter seriamente parlare di investimenti altrimenti aggiungi anche 4 righe sul money management, sugli stop loss e quant'altro cosi' eviti di creare una trappola x i meno esperti ... e x il sottoscritto, tranquillo, mi son fatto le ossa all'epoca della new economy, DALLE SEGNALAZIONI DA CIRCO MI SO PROTEGGERE ...

ciao Learcario, se c'e' una cosa che leggo quando posso sono le discussioni su Google nei vari titoli di google finance. Ebbene, qualcuno aveva postato un ordine del giorno dell'assemblea, con appunto la proposta di raggruppamento.. Ad ogni modo negli ultimi 3 mesi, morgan s. ha comprato circa 200.00O titoli. vedi su mfaiis.com
Ciao
il rischio di raggruppamento, come suggerito da Aross, è reale?

ciao Learcario, se c'e' una cosa che leggo quando posso sono le discussioni su Google nei vari titoli di google finance. Ebbene, qualcuno aveva postato un ordine del giorno dell'assemblea, con appunto la proposta di raggruppamento.. Ad ogni modo negli ultimi 3 mesi, morgan s. ha comprato circa 200.00O titoli. vedi su mfaiis.com
Ciao

...ne approfitto, chi è morgan s ? uno speculatore di razza o un insider?

...ne approfitto, chi è morgan s ? uno speculatore di razza o un insider?

senti odio le liste in genere , mi sa' sempre di liste di proscrizione :D

diciamo che parlo solo di chi negli anni ho visto all' opera come memoria storica

ritengo personalmente è quindi puo' valere anche zero la mia opinione i nick piu' bravi nel tradare questi nell' ordine

per gli altri me' ne' scuso ma non li ho mai seguito :

grecale

fulvio cortesi

miracolo

mr china investiment

rw

coffeman

seven of nine

la terra dei cachi (gennius) anche se' a volte prende delle grosse cicche

van

Users who are viewing this thread

Back