Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Correva il 19 marzo quando palm iniziava ad essere accumulata da 4 a 3.90...................
solo chi ci ha creduto e mi ha seguito, con l'aiuto della...casualità FAVOREVOLE, OGGI....GIOISCE.
nel commiatarmi da questa...piacevole plateaallego graf che evidenzia che siamo in ...piena zona cesariniovvero o si va a kiudere il gap longando fino a....5.60o .......si storna ; sono entrambe 2 ipotesi plausibili ma, io...... tifo per...la prima.
diversi gg che non vengo da queste parti.... ieri è uscito un rumour su PALM Palm shares jump on latest takeover chatterLenovo is latest rumored candidate as stock hovers near bottom
The spark behind Wednesday's trading, according to Dow Jones Newswires, was a rumor that Chinese computer maker Lenovo was eyeing the company for a potential takeover bid.
The company made no official announcement. But Lenovo CEO Yang Yuanqing told a German newspaper that the company was considering making more acquisitions to build out its mobile Internet business, though Palm was never mentioned. The CEO has made similar comments in past interviews
diversi gg che non vengo da queste parti.... ieri è uscito un rumour su PALM Palm shares jump on latest takeover chatterLenovo is latest rumored candidate as stock hovers near bottom
Ti ringrazio per i complimentiricordando che si tratta di qualcosa di piu' di un rumor (oltre ai cinesi di Lenovo c'è...HP) e graficamente siamo ad un bivio.....topico.
nel commiatarmi da questa...piacevole plateaallego graf che evidenzia che siamo in ...piena zona cesariniovvero o si va a kiudere il gap longando fino a....5.60o .......si storna ; sono entrambe 2 ipotesi plausibili ma, io...... tifo per...la prima.