STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
Grafico aggiornato, con "13" di combo e risk level (sarebbe lo stop, in pratica).

Come già detto, trattasi però di segnale sporco, perciò stop da rispettare, a mio parere, con disciplina militare :)
 

Allegati

  • stmdaily161213.jpg
    stmdaily161213.jpg
    127,5 KB · Visite: 169

Caront€

Succube a prescindere!
da finecchio:

STM -1,9% Barclays taglia il giudizio a underweight, target 5 euro

StMicroelectronics [STM.MI] è in calo dell'1,9% a 5,655 euro. Oggi gli analisti di Barclays hanno tagliato il giudizio sul titolo a underweight da equalweight. Il target price è fissato a 5 euro.Ieri sera la società ha annunciato che il prossimo 27 gennaio, dopo la chiusura di Wall Street, pubblicherà i conti di tutto il 2013
 

lupoalberto66

Forumer storico
Grafico aggiornato, con "13" di combo e risk level (sarebbe lo stop, in pratica).

Come già detto, trattasi però di segnale sporco, perciò stop da rispettare, a mio parere, con disciplina militare :)

da finecchio:

STM -1,9% Barclays taglia il giudizio a underweight, target 5 euro

StMicroelectronics [STM.MI] è in calo dell'1,9% a 5,655 euro. Oggi gli analisti di Barclays hanno tagliato il giudizio sul titolo a underweight da equalweight. Il target price è fissato a 5 euro.Ieri sera la società ha annunciato che il prossimo 27 gennaio, dopo la chiusura di Wall Street, pubblicherà i conti di tutto il 2013



Dopo il segnale il rimbalzo c'è stato, vediamo le prox sedute se il downgrade di oggi è stata solo la scusa per una pausa oppure se lassie torna a casa :rolleyes:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Brutto movimento in gap down oggi, vediamo se va a chiudere il gap up del 23 dic ed eventualmente cosa farà dopo...

grafico aggiornato al close di ieri
 

Allegati

  • stmdaily061014.jpg
    stmdaily061014.jpg
    119,5 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
Stm: Deutsche Bank taglia rating a sell
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

January 09, 2014 02:33 ET (07:33 GMT)


altro taglio, altro gap down :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto