STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

Allegati

• 2013-07-23_200357.png
    2013-07-23_200357.png
    182,1 KB · Visite: 223
...... se le figure armoniche sono figure di inversione, qui si invertirebbe al rialzo?........

il mio discorso era solo per dire non ci provate a prendere il rimbalzo ma se siete ostinati almeno aspettatetela sotto 6 euro , ma attenzione anche sotto 6 non è un gol a porta vuota , dovrete fare un gol da centrocampo , dovete esser bravi come maradona ..............e non solo ma anche il portiere deve fare una papera.
tradotto anche se di forma una figura armonica massima attenzione

Ultima modifica:
che oltre ad essere la 21 è pure la.............e si è fermata sulla .........e dunque

:mmmm:

boh? A quest'ora non ragiono più.

So solo che il nasdaq composite mi sa che ha già fatto il massimo, più su di la non va più.

Allegati

• 2013-07-23_204340.png
    2013-07-23_204340.png
    246,9 KB · Visite: 216
non si compera mai al ribasso...deve almeno girare il giornaliero al rialzo -
se mi gira il giornaliero a 6,20 io salgo a 6,20...non sono schizzinoso e non cerco di trovare il prezzo esatto - mi basta seguirlo - oggi hanno venduto una quantità tale di azioni che quando dovranno ricoprirsi ......
Ciao, perchè Borsaanalisi ha chiuso?
P.s Dexter era un purosangue di quel sito.

stm ancora giu' ,tocca il minimo precedente del canale laterale 6,60 circa:eek: .....x gli audaci ...si poteva tentare una sorta di rimbalzello ...visto anche la precedente toccata e fuga :mmmm: situazione ancora pericolosa ....titolo sotto speculazione fortissima ..:help:

ps: ieri in after sono partite delle ricoperture max 6,93 .... :specchio:

stm ancora giu' ,tocca il minimo precedente del canale laterale 6,60 circa:eek: .....x gli audaci ...si poteva tentare una sorta di rimbalzello ...visto anche la precedente toccata e fuga :mmmm: situazione ancora pericolosa ....titolo sotto speculazione fortissima ..:help:

ps: ieri in after sono partite delle ricoperture max 6,93 .... :specchio:

le prime ricoperture penso avvengano vicino 6 euro - ci sarà un pò di battaglia per la tenuta del livello - ma operazioni veloci di pochi minuti

punto alla tenuta di questo livello x un rimbalzicchio ...6,63 .... il mio ingresso ...stop sotto ...a voi :up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto