STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

Grafici con livelli Fibo tracciati secondo i dettami di DeMark (nell' auspicio che quelli toccati qualche seduta fa siano stati minimi significativi); dopo una pausa sui 23.6% di ritracciamento (pausa che personalmente non mi ha fatto proprio stare tranquillissimo, per usare un eufemismo:rolleyes:) dai max del maggio scorso, la Nostra sembrerebbe poter acciuffare i 38.2%... stiamo a vedere.

Nel secondo grafico, l' oscillatore demarker1, che, DOPO AVERE SCARICATO L' IPERCOMPRATO (e chi ha orekkie per intendere, intenda :D:D:lol::lol:), sembrerebbe ben direzionato con ancora discreti margini di risalita prima di ritornare in zona di possibile eccesso...

Herr Franz, va che si scherza, eh ;);)

Allegati

• stmdaily140114.jpg
    stmdaily140114.jpg
    137,7 KB · Visite: 180
  • stmdailydemarker140114.jpg
    stmdailydemarker140114.jpg
    159,8 KB · Visite: 172
volevo dire ... 6.09 circa mm 100 gg. e ... inizio buco di fine novembre ... li mi metterò alla porta del camper ... non possedendo tenda.

bene ragazzi :clap::clap:

sopra i 6 starei molto attento ..... ma x adesso non ci credo ...ci è arrivata troppo in fretta ....nonostante i downgrade :eek:

chi è sto Covering?? :-?:-?

Enrico Covering?? :mumble::fiu:

ma quello non fa vestiti?? :d::d:

ma porkuè diable coçon et coconut :wall: ma non mi far fare ste figure de merdè ... cacchio ... abbozza no ? ... Ti sembra il caso che ti possa rispondere riguardo Enrico Covering che si è genetivizzato per assumere un alone sassone celtico, ... a me la parola covering appaga, ... mi fa sentire come uno di quei cazz ... pagliacci che fanno i film's sugli stock's exchange's ... adesso ne è uscito uno con Di Capring ... il luping di walling streeting ... 'na boiata che nemmeno scillipoti se lo va a guardare.

Però sai comè e come non è, ... alla gente piace credere alle boiate, ... sapessero che glutei ci si fanno in bolsa :wall:

ma porkuè diable coçon et coconut :wall: ma non mi far fare ste figure de merdè ... cacchio ... abbozza no ? ... Ti sembra il caso che ti possa rispondere riguardo Enrico Covering che si è genetivizzato per assumere un alone sassone celtico, ... a me la parola covering appaga, ... mi fa sentire come uno di quei cazz ... pagliacci che fanno i film's sugli stock's exchange's ... adesso ne è uscito uno con Di Capring ... il luping di walling streeting ... 'na boiata che nemmeno scillipoti se lo va a guardare.

Però sai comè e come non è, ... alla gente piace credere alle boiate, ... sapessero che glutei ci si fanno in bolsa :wall:

quanto hai ragione :up:

hanno scoperto il filone "kattivi-a-uoll-striit" e riempiono di bile i fegati dei gonzi che si sono comprati ebay a marzo 2000 e l' hanno rivenduta a ottobre 2002 :-o per poi rientrare a metà 2007 quando anche "Panorama" faceva i titoli sul toro di borsa :wall:

i gabellieri nostrani ovviamente ci vanno a nozze :wall::wall::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto