STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

son d' accordo, infatti ironizzavo pensando anche che questa, ultimamente, ne ha fatti una sfilza al ribasso :rolleyes:

:)

diciamo che stm europa sta allineandosi un pò all'stm nyse in quanto a buchetti.
certo mi pare che in basso non abbia più gap da chiudere...se dovesse coprire tutti quelli lasciati sopra mi trasferirei a Dubay :D

E ci risiamo èèèèèèèèèèh :-x ... chiedi al capo e poi comunicaci il target, ... invece di sfottere noi poveri mortali imprigionati nella materia :d:

Già che ci siamo caro Teo, ... chiedi anche al capo se è possibile in anticipo di 24 ore ... il Sole per l'appunto, ... parlo del giornale èh ... mica del pianeta.

Ciello leggiamo Luping ed io in segreto, ... di certo non andiamo in giro a chiacchierare, nessuno sputtanamento ... garantito !

E ci risiamo èèèèèèèèèèh :-x ... chiedi al capo e poi comunicaci il target, ... invece di sfottere noi poveri mortali imprigionati nella materia :d:

Già che ci siamo caro Teo, ... chiedi anche al capo se è possibile in anticipo di 24 ore ... il Sole per l'appunto, ... parlo del giornale èh ... mica del pianeta.

Ciello leggiamo Luping ed io in segreto, ... di certo non andiamo in giro a chiacchierare, nessuno sputtanamento ... garantito !

ocio alle 5.30 pm usa con q4 texas
ti posso dire che sono in arrivo giornatine green.
non posso ablare di più :D sennò il capo mi scotenna :eeh:

che target hai lupo?

chiusura del gappone e/o vendere o coprire se i metodi che uso mi daranno segnali di possibili top di breve, confrontarli con quelli di medio, etc...

certamente a +20% una parte le mollerei, per il resto i target me li danno i sistemi che utilizzo, che però, essendo automodificanti, non permettono di fissarli a priori, a parte il fatto che, come dicevo, a un tot di guadagno % una fetta di utili li porterei a casa giusto per parakularmi :D

L' aspirazione sarebbe quella di trasformare il trade in una posizione da gestire nel medio, ma non è che capiti tanto spesso, a onor del vero :D

tu che obiettivi hai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto