UN UOMO CHE MORALEGGIA E'Di SOLLYTO UN IPOCRITA,UNA DONNA CHE MORALEGGIA.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....è inevitabilmente brutta!!!!:D:D:D:D:D:D:DSono troppo stanco per scrivere stamattina,quindi andate come sempre a farvi deflorare quello che è rimasto del vostro devastato OLLYfizio e non rompete i cOLLYoni!!!:D:D:D:D:D:D:DMaledetto gassso nel frattempo e,nonostante le buone performance su alcuni titOLLY,ho chiuso rosso,poco ma rosso!!!:D:D:D:DUn'ultima cosa...ce l'avete corto,ma soprattutto inutile....!!!:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• x.jpg
    x.jpg
    57,7 KB · Visite: 1.142
Ripeto visto che il moderatore alla me....nta si diverte
bru e il moderatore col buco in torno
siete convocati giovedì 28 o 29 (mica lo so) ore 20.00
a cena con hengine

Scusami Pilu, ma se sei qua a voler fare la guerra con noi te lo dico da subito, stai sbagliando, la tua polemica, mi ha molto amareggiato , e sinceramente, per me è chiusa qua, ti chiedo gentilmente di non postarmi delle nuove motivazioni, sennò andiamo avanti all'infinito, noi non siamo un giornale d'informazione, questo è un sito finanziario, ci sta che uno posta una notizia che ritiene interessante, da far sapere a gli altri, ma non per questo te la prendi indirettamente verso chi non è del tuo parere al 100%.:)

ciao
saila

ps.chiedo scusa al capo famiglia Olly, per la discussioni che si è accesa, nel suo fantastico threds, e a tutti i mie fratelli rikkioni, papà x fortuna io mi sono salvato:D

giorno

ITALIA
IPO

- Quinto giorno a disposizione per aderire all’OPV di Enel Green Power.

Borsa Italiana
- Vita Società Editoriale debutta all’AIM Italia.

Trimestrali
Europa

- BSkyB (Gran Bretagna, 1° trimestre 2010/2011)
- ST-Ericcson (3° trimestre 2010)
- Volvo (Svezia, 3° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Honeywell (3° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Verizon (3° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
ITALIA

- Vendite al dettaglio ad agosto (ore 10.00).

GERMANIA
- Indice IFO a ottobre (ore 10.00). Consensus: 106,5.
- Indice IFO (attese) a ottobre (ore 10.00). Consensus: 102,9.
- Indice IFO (situazione corrente) a ottobre (ore 10.00). Consensus: 110,0.

Users who are viewing this thread

Back
Alto