UN UOMO CHE MORALEGGIA E'Di SOLLYTO UN IPOCRITA,UNA DONNA CHE MORALEGGIA.....

Buongiorno
il trattore mi vuole fregare aprendo a 93...dopo che le ho vendute ieri..
oggi altro giretto per i campi allora :D

attendo un rintracciamento o entro short con molta prudenza

Ultima modifica:
--

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    41,5 KB · Visite: 135
  • sc.png
    sc.png
    41,2 KB · Visite: 320
  • Euro Bund Full1210 Future.png
    Euro Bund Full1210 Future.png
    36,2 KB · Visite: 144
Scusami Pilu, ma se sei qua a voler fare la guerra con noi te lo dico da subito, stai sbagliando, la tua polemica, mi ha molto amareggiato , e sinceramente, per me è chiusa qua, ti chiedo gentilmente di non postarmi delle nuove motivazioni, sennò andiamo avanti all'infinito, noi non siamo un giornale d'informazione, questo è un sito finanziario, ci sta che uno posta una notizia che ritiene interessante, da far sapere a gli altri, ma non per questo te la prendi indirettamente verso chi non è del tuo parere al 100%.:)

ciao
saila

ps.chiedo scusa al capo famiglia Olly, per la discussioni che si è accesa, nel suo fantastico threds, e a tutti i mie fratelli rikkioni, papà x fortuna io mi sono salvato:D

Andate a farvi fottere......da lei!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 1268827348152.jpg
    1268827348152.jpg
    89 KB · Visite: 267
ieri il nonno aveva il tagliando del catetere.......

oggi,mi dicono, va a farsi fare l'assetto sportivo del nuovo mezzo.......:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 22 08.59.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 22 08.59.jpg
    61,8 KB · Visite: 318
Buondì
avete fatto l'elenco delle sevizie da infliggere ad ama
a mezzo giorno inizia la tortura

il bue che da del cornuto all' asino

Geithner scrive a G20 chiedendo impegni su politica cambi Reuters - 22/10/2010 08:53:21

GYEONGJU, 22 ottobre (Reuters) - Il segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner ha scritto ai colleghi del G20 chiedendo l'impegno a non adottare politiche di cambio che conferiscano vantaggi competitivi.

La lettera, ottenuta da Reuters, domanda inoltre che i paesi con divise sottovalutate non cerchino di indebolirle né di impedire che si apprezzino e che tutti i paesi del G20 si impegnino a ridurre gli squilibri di parte corrente entro determinate percentuali del Pil.

"E' necessario che i paesi emergenti del G20 con valute significativamente sottovalutate e adeguate riserve precauzionarie consentano ai propri tassi di cambio di modificarsi pienamente nel tempo su livelli coerenti con i fondamentali economici", scrive Geithner.

I paesi emergenti e il Giappone sono contrarie alla proposta statunitense di contenere entro il 4% del Pil i disavanzi o i surplus di parte corrente, una misura che colpirebbe direttamente l'avanzo commerciale cinese mentre grazierebbe il disavanzo della bilancia commerciale Usa, pari al 3% del Pil.

I ministri delle Finanze del G20 aprono oggi due giorni di incontri in cui il tema delle valute e delle variabili che le influenzano si presenta come la questione chiave.

Secondo un funzionario coinvolto nelle negoziazioni le possibilità di un accordo sui limiti ai saldi delle partite corrrenti sono 50-50.

La proposta Usa ha incontrato espressamente il favore del Canada, secondo cui ha dei meriti come sistema per ribilanciare l'economia mondiale.

Il saldo corrente è la componente della bilancia dei pagamenti relativo agli scambi di beni, servizi e ai trasferimenti di un'economia con il resto del mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto