partendo dal presupposto che nun so fessi ... e partendo dal presupposto che ormai il tempo è scaduto per gli USA .... o si mettono davvero d'accordo e intendo che gli USA dovrebbero varare dei piani per far piazza pulita del marcio che ahnno creato .... in cambio la cina li sostiene .. oppure finisce tutto a schifio ... anche perchè gli usa non possono minacciare nessuno .. non possono fare i gay con il kulo di ollynon è giusto .. a aprte gli scherzi che interesse hanno i cinesi a prenderselo a grattisss .. ? cioè io usa prima spendo e spando .. poi dico tu cina pagare mio conto perchè mi hai fatto divertire troppo e non era giusto ? e se non paghi tu il mio divertimento io non mi diverto più ? mah io cinese saprei cosa fare .. avranno anche loro dei problemi nel mandarli a kagare .. ma permettimi che non è più sostenibile una situazione del genere ....
rientrato sul trattore...brummmm....brummmm
ue' recchia a che ora sei tornato da bologna?Me lo lasciate rimanere vergine il mio sacro culo per favore,zio cane???![]()
ue' recchia a che ora sei tornato da bologna?
quando bazzichi a bologna ti indico un posto per magnare increeeedddibileeeeeeeeeeeee
san lazzaro va li' esci e ami la vita , anche uno come te che e' ricchione
amartia invece va li' magna e se butta nel lago di fronte,zio porco![]()
Ripeto visto che il moderatore alla me....nta si diverte
bru e il moderatore col buco in torno
siete convocati giovedì 28 o 29 (mica lo so) ore 20.00
a cena con hengine
ti indico con apostrofo o senza?
assolutamente no gio' magnare e' uno dei piaceri della vita .Cazzzo,non ne perdi uno te di stì posti,zio vigliacco!![]()
assolutamente no gio' magnare e' uno dei piaceri della vita .
e li bisogna puntare![]()