UN UOMO E' VECCHIO SOLO QUANDO i RIMPIANTI, IN LUI, SUPERANO I SOGNI.

Allegati

• 323.jpg
    323.jpg
    132,4 KB · Visite: 85
  • 324.jpg
    324.jpg
    131,4 KB · Visite: 85
x pigiare l'uva ho chiamato le amiche di facebuco :D

dicono che con i piedi di donna il vino prenda un aroma particolare :-o:D:D

Allegati

• mosto sel.jpg
    mosto sel.jpg
    98,9 KB · Visite: 293
la ripresa è sempre dentro di voi, non dimenticatelo:-(
LA RILEVAZIONE ISTAT
Nel 2012 il Pil in calo del 2,6%
«Dato peggiore da fine 2009»

ECONOMIAI numeri della crisi: nelle famiglie crolla la spesa:
-10,1% per i beni durevoli, -3,5% per quelli non durevoli

Vorrei capire come si fa ad osannare questo governo.....

Sono proprio i numeri, quelli che il premier Mario Monti ha invitato a non guardare, a confermare che la situazione è tutt'altro che rosea.

industria14.JPG

Produzione industriale

I dati pubblicati oggi dall'Istat parlano infatti di un forte crollo sia del prodotto interno lordo sia dei consumi.
Il calo del pil del 2,6%, registrato nel secondo trimestre 2012 rispetto allo stesso trimestre del 2011, è il dato peggiore dal quarto trimestre 2009, quando il calo era stato del 3,5%.
Su base congiunturale il calo dello 0,8% invece era stato registrato anche nel primo trimestre dell’anno.
L’economia italiana si colloca dietro alle grandi economie del pianeta.

Vorrei capire come si fa ad osannare questo governo.....

Sono proprio i numeri, quelli che il premier Mario Monti ha invitato a non guardare, a confermare che la situazione è tutt'altro che rosea.

industria14.JPG

Produzione industriale

I dati pubblicati oggi dall'Istat parlano infatti di un forte crollo sia del prodotto interno lordo sia dei consumi.
Il calo del pil del 2,6%, registrato nel secondo trimestre 2012 rispetto allo stesso trimestre del 2011, è il dato peggiore dal quarto trimestre 2009, quando il calo era stato del 3,5%.
Su base congiunturale il calo dello 0,8% invece era stato registrato anche nel primo trimestre dell’anno.
L’economia italiana si colloca dietro alle grandi economie del pianeta.

Devo pensare solo alla fica,altrimenti mi si ammoscia e non va bene,ne godreste in tanti quà dentro!:D

Allegati

• tumblr_m9y9h43DI81qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m9y9h43DI81qd5ic3o1_1280.jpg
    120,9 KB · Visite: 80

Users who are viewing this thread

Back
Alto