UN UOMO E'VECCHiO QUANDO NON HA PIU'SOGNI,MA SOLTANTO RIMPIANTI!

:lol::lol::lol:

avete sentito magiel x caso :eek::eek: cosi' mi era venuto un sospetto :-o

Scopre moglie 'hard'su fb,lei lo picchia
Accusa il marito di spiarla, intervengono anche i familiari
01 febbraio, 15:42

(ANSA) - MONTEFIASCONE (VITERBO), 1 FEB - Insospettito dal comportamento della moglie, che di notte si alzava e passava ore davanti al computer, ha piazzato una telecamera e l'ha ripresa mentre si autoscattava foto hard e le 'condivideva' su Fb con il suo amante 'virtuale', molto piu' giovane di lei. Ed e' scoppiato il finimondo, con la donna che ha accusato il marito di spiarla e lo ha picchiato. L' uomo ha denunciato la donna per lesioni.:wall::wall:

(ANSA) - MONTEFIASCONE (VITERBO), 1 FEB - Insospettito dal comportamento della moglie, che di notte si alzava e passava ore davanti al computer, ha piazzato una telecamera e l'ha ripresa mentre si autoscattava foto hard e le 'condivideva' su Fb con il suo amante 'virtuale', molto piu' giovane di lei. Ed e' scoppiato il finimondo, con la donna che ha accusato il marito di spiarla e lo ha picchiato. L' uomo ha denunciato la donna per lesioni.:wall::wall:

ma porc.....sei tu quello con cui chattava.....??!! :-?:cool: e mi ha pure menato...

:D

stò un pò preso e con mal di schiena....ma chi caxxo ha detto di farli salire.......? mi toccherà mica riprendere la popolare la miseria.....

vi riposto un pezzo...che ho postato quando è uscito (19 gennaio) di CARUSO...(analista tecnico mica il lirico...ahah):

Come avevo segnalato in un articolo del 7 Gennaio su Borsa & Finanza (pag_pdf-1) e nei post precedenti dedicati ai mercati, Pensieri e La sottile linea rossa, le ciclicità di medio e di breve sulle borse supportavano il classico rally stagionale, con una particolare forza sui mercati USA espressi in USD e con target/resistenze posizionate sulla “linea rossa” del +10% rispetto alla media a 5 mesi. Nessuno degli stop indicati è stato toccato e gli indici si stanno dirigendo in quelle aree: 6600-6700 DAX, 2500-2600 ES50, 13100-13400 Dow, 1350-70 S&P. Anche l’Italia, finora debolissima, si sta svegliando e potrebbe recuperare fino a 16700-17100. Le implicazioni operative di breve sono chiare e derivano da questi numeri e dalla posizione/orizzonte temporale/grado di rischio di ciascuno di voi. La ragione del rally è ciclica (in un senso ancora piu’ ampio, come spiego dopo) e tecnica: spaventatissimi, molti gestori hanno iniziato l’anno con un forte sottopeso (chi vi scrive ha applicato quello che dice ed è a benchmark da Novembre, sovrappesato sull’area USD) e ora si trovano nella posizione scomoda di inseguire il mercato, forzati dal rialzo a comperare. Probabile che, raggiunti nelle prossime settimane i target indicati e riportatisi tutti a peso, segua una correzione da “assenza di motivazioni”

stò un pò preso e con mal di schiena....ma chi caxxo ha detto di farli salire.......? mi toccherà mica riprendere la popolare la miseria.....

oggi te la raddrizzano la schiena...se tieni bancari oggi te passa tutto :D

ps: a quelli che vanno short :eek: su questi livelli sono stato indeciso a portare fieno in cascina (isp) ma andare short zio pork ce ne corre :-o

:eek::eek::eek::lol::lol: anche io passo ore davanti al pc. :-o.. ma sono innocua :ops::angel:

oggi te la raddrizzano la schiena...se tieni bancari oggi te passa tutto :D

ps: a quelli che vanno short :eek: su questi livelli sono stato indeciso a portare fieno in cascina (isp) ma andare short zio pork ce ne corre :-o
Non riesco ancora a credere che ne ho prese un pochette l'altro giorno.:D Di solito come invio l'ordine si disintegrano :wall::wall::wall:

Comunque qui, dopo i 30 cm di domenica, è da ieri alle 13 che nevica (altri 15) e le previsioni danno ancora 20 cm entro domani :wall::wall: :help:

:eek::eek::eek::lol::lol: anche io passo ore davanti al pc. :-o.. ma sono innocua :ops::angel:

Non riesco ancora a credere che ne ho prese un pochette l'altro giorno.:D Di solito come invio l'ordine si disintegrano :wall::wall::wall:

Comunque qui, dopo i 30 cm di domenica, è da ieri alle 13 che nevica (altri 15) e le previsioni danno ancora 20 cm entro domani :wall::wall: :help:
vai a correre allora:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto