UN UOMO E'VECCHiO QUANDO NON HA PIU'SOGNI,MA SOLTANTO RIMPIANTI!

Buongiorno a tutti :)

Finalmente la mia banca ha riconosciuto i miei meriti e hanno deciso di darmi la Visa Gold !!!
Niente più limiti di spesa!!!
Fiero di questo successo vi chiedo di condividere con me questo momento di immensa gioia e per farlo vi allego la foto!!!!!!!

Visa_Gold.jpg

es con quel gap da chiudere......

quasi quasi mi avventuro con naggy short su Fiat..io mi accontento sotto 4.98

Warrant Ambromobiliare 2014

Nella sezione "warrant" della Borsa Italiana è quotato il WARRANT AMBROMOBILIARE 2014 che dà diritto a ricevere una azione Ambromobiliare nei mesi di giugno e luglio degli anni 2012, 2013 e 2014 al prezzo di esercizio di 6,6 euro.
Il rapporto di esercizio è di una nuova azione per ogni warrant posseduto.
Siccome l'azione Ambromobiliare quota 9,9 euro, questo warrant dovrebbe valere circa 3,3 euro, ed invece stamattina esso quotava circa 0,3 euro, vale a dire meno di un decimo di quella che dovrebbe essere la sua "giusta" quotazione.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo questo warrant ha una quotazione così scontata rispetto a quella che dovrebbe essere la sua quotazione teorica che, ripeto, dovrebbe essere circa dieci volte superiore alla sua quotazione attuale?
Oppure mi sfugge qualcosa e per questo sono io che sbaglio i calcoli?
Un ringraziamento sincero a chiunque vorrà darmi chiarimenti in merito.

Buongiorno a tutti :)

Finalmente la mia banca ha riconosciuto i miei meriti e hanno deciso di darmi la Visa Gold !!!
Niente più limiti di spesa!!!
Fiero di questo successo vi chiedo di condividere con me questo momento di immensa gioia e per farlo vi allego la foto!!!!!!!

Visa_Gold.jpg

:lol::lol:
bella la Visa Gold....fossi in te la terrei nel box...sia per il rischio furto sia per il rischio neve:eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto