UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE....

Allegati

• sweep.jpg
    sweep.jpg
    6,3 KB · Visite: 192
Un camionista sta percorrendo una strada quando vede una donna che fa l'autostop. Frena, apre lo sportello, ma si accorge di aver tirato su una monaca. Riprende il viaggio, ma l'astinenza da sesso fa si' che egli cerchi di portare il discorso su livelli libidinosi: "Ma a voi non manca mai la pratica...?". E la suora: "Si', ogni tanto, ma la fede ci sorregge". Il discorso va avanti e il camionista non ce la fa piu'. Chiede alla monaca di soddisfarlo, perche' sarebbe un atto di bonta' nei confronti di un pover uomo lontano da casa da mesi. La monaca rifiuta gentilmente. Allora il camionista insiste e dice: "Se proprio davanti non e' possibile potremmo provare dietro, di modo che la sua verginita' rimanga salva". La monaca alla fine cede, si gira e il camionista le alza la gonna. Fa i suoi comodi, poi alla fine, tirandosi su la cerniera alla macho esclama soddisfatto: "Eeeh si', noi camionisti ne sappiamo una piu' del diavolo!". La monaca gli sorride e dice: "E noi froci una piu' dei camionisti !".

Qualcuno che mi aiuta a tradurre?:eek:
cosa s'inventa ungay per trombare:D:D

Veramente, penso che la maggior parte delle persone qua dentro ne abbiano i cojoni strapieni.
Io non so più come dirtelo. Non quotarmi. Va per la tua strada. Non attraversare la mia.

Sei di coccio, fesso ed insistente. A capa 'e sotta fa perdere 'a capa 'e còppa

Ultima modifica:
indicazioni tenniche nel durante :-o : finmeccanica closegap a 3 , gnokkia al ddmin ocissimo :D, saras volumoni da sballo mmmmhh :bow:

x val : :help: te lo dico in giapponese ormai non so in quale lingua tu comprenda :D Thou ・の穴だらけに壊れた :bow: fattelo tradurre :D

x platano : mi hai lasciato solo nel thread a fare da muro agli incontinenti:sad: , non te lo perdonero' mai, sappilo:D !!!

x il padenghino : un piatto di minestra ci sara' sempre x te :up::D

x il resto . aitetm' :help::D

Prese altre Gnokkia!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto