UN UOMO PUO'FALLIRE MOLTE VOLTE,MA NON DiVENTA UN FALLIMENTO..... (1 Viewer)

Patagone

Utente bovino
Preso direttamente dalla relazione ufficiale Lyxor al 30 settembre 2009

1270116852xbear.jpg
sai la composizione di XBR? grazie

Ciao
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Campari, sale utile 2009, dividendo 0,06 euro e aumento gratuito

MILANO, 31 marzo (REUTERS) - Campari (CPR.MI) chiude il 2009 con utili in rialzo e fatturato stabile, mentre propone un dividendo in rialzo del 9,1% e un aumento di capitale gratuito per 290,4 mln azioni, utilizzando riserve, che darà ai soci un'azione nuova ogni vecchia.

Lo si legge in una nota.

L'utile netto del 2009 è stato pari a 137,1 milioni, in rialzo dell'8,3% rispetto all'anno precedente, mentre le vendite sono ammontate a 1.008,4 milioni (+7%).

Il dividendo che il cda proporrà all'assemblea sarà di 0,06 euro.



Leggo male o l'ADC è del 100% e di conseguenza l'azione dovrebbe allinearsi al 50% del valore attuale...
qualcuno sa spiegarmi meglio questo ADC?
 

unlui

Cymbius !
Campari, sale utile 2009, dividendo 0,06 euro e aumento gratuito

MILANO, 31 marzo (REUTERS) - Campari (CPR.MI) chiude il 2009 con utili in rialzo e fatturato stabile, mentre propone un dividendo in rialzo del 9,1% e un aumento di capitale gratuito per 290,4 mln azioni, utilizzando riserve, che darà ai soci un'azione nuova ogni vecchia.

Lo si legge in una nota.

L'utile netto del 2009 è stato pari a 137,1 milioni, in rialzo dell'8,3% rispetto all'anno precedente, mentre le vendite sono ammontate a 1.008,4 milioni (+7%).

Il dividendo che il cda proporrà all'assemblea sarà di 0,06 euro.



Leggo male o l'ADC è del 100% e di conseguenza l'azione dovrebbe allinearsi al 50% del valore attuale...
qualcuno sa spiegarmi meglio questo ADC?
fanno split come cogolong :D
 

unlui

Cymbius !
racazzi sul centrobanca faccio il botto, peccato che sono titoli cazzarola dove e' difficile mettere tantissimi soldi:wall:

sarebbero soldi certi maremma maiala :wall:
 

diomede

Buongiorno
Campari, sale utile 2009, dividendo 0,06 euro e aumento gratuito

MILANO, 31 marzo (REUTERS) - Campari (CPR.MI) chiude il 2009 con utili in rialzo e fatturato stabile, mentre propone un dividendo in rialzo del 9,1% e un aumento di capitale gratuito per 290,4 mln azioni, utilizzando riserve, che darà ai soci un'azione nuova ogni vecchia.

Lo si legge in una nota.

L'utile netto del 2009 è stato pari a 137,1 milioni, in rialzo dell'8,3% rispetto all'anno precedente, mentre le vendite sono ammontate a 1.008,4 milioni (+7%).

Il dividendo che il cda proporrà all'assemblea sarà di 0,06 euro.



Leggo male o l'ADC è del 100% e di conseguenza l'azione dovrebbe allinearsi al 50% del valore attuale...
qualcuno sa spiegarmi meglio questo ADC?

AMA ho pubblicato ieri la notizia.
Danno 1 azione gratis ogni azione posseduta.

Ed il dividendo anche a queste azioni. Hanno godimento 1.1.2009
 

diomede

Buongiorno
Scusate in questo momento ho un mancamento di memoria (manca la materia prima)

Se martedì c'è lo stacco dividendi, il titolo lo debbo avere entro stasera, giusto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto