UNA BRUTTA ESPERIENZA,VALE Di PIU'DI UN BUON CONSIGLIO!!!!!!

ecco grazie...non lo sapevo...quindi la chiusura......

però....se io lo compero oggi....a -35%....lo stoppano.....non perdo moltissimo o sbaglio...sono vicino allo stop.....:rolleyes:

dipende dai punti di vista.....in percentuale non è poca la differenza tra il prezzo attuale ed il prezzo di chiusura se il sottostante sarà sopra lo stop.

dipende dai punti di vista.....in percentuale non è poca la differenza tra il prezzo attuale ed il prezzo di chiusura se il sottostante sarà sopra lo stop.

beh...se entro...con lo strumento a -35% e l'euro a + 1,45......al max può andare....a + 1,55.....perderò un 5-6%....però se poi dovesse scendere l'euro ed andare a favore...questo tira come un pazzo.....allontanandosi dallo stop.....dico caxpate...?

nun te piase proprio.....:rolleyes:

ha già fatto un adc ha risanato tutte le menate storiche......in pancia roba buona cel'ha...vedi il creberg....:rolleyes:

mag.....ci sono tante società nel mondo.....e grazie al cielo oggi con la tecnologia le possiamo comprare.....è vero che forse abbiamo meno news.....ma io le italiane se posso le evito.....se poi parliamo di Popolare, della sua trasparenza, delle inkiulate che han dato e continuano a dare..........io passo la mano......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto