olly®
DIO E'DONNA!!!
Mazza le risate quando ci incontriamo...mi raccomando le cene del Fol...stai sempre in campana...
K.
E'una minaccia a noi,me???Io ci vado alla pOLLYzia postale nel caso,ma lo faccio sul serio!!
Mazza le risate quando ci incontriamo...mi raccomando le cene del Fol...stai sempre in campana...
K.
ma che azzo te ne frea Giò...ignoratelo e amenE'una minaccia a noi,me???Io ci vado alla pOLLYzia postale nel caso,ma lo faccio sul serio!!
saipem prova un pullback sul supporto perso a 12,5
ma che azzo te ne frea Giò...ignoratelo e amen
il tuo pisello medio in centimetri??azz piccolo13.7 il mio pmc!!!Si pennellone,lo puoi senz'altro dire!!!
ma si che vi fregaMa si che lo ignoro,frega un càzzo di questo,ma se parla delle cene,erano a casa mia...non tanto per me,quanto per gli amici che vi hanno partecipato....ma sono sicuro che scherza!!
ma il draghetto si sta ancora schiarendo la voce?
è da 15 minuti che parla e ancora non ha fatto crollate tutto
me li vedo gìà i greci a toccarsi i maroni....adesso sta a di dove va in vacanza dopo parlerà dell'economia
Ma si che lo ignoro,frega un càzzo di questo,ma se parla delle cene,erano a casa mia...non tanto per me,quanto per gli amici che vi hanno partecipato....ma sono sicuro che scherza!!