UNA COMPAGNIA Di AMICI

non buttatela in rissa e cercate di capire che il problema e' una magistratura criminale non un seppur discutibile berlusconi :ciao:
ma lui non si discute, dopotutto lo si apprezza, mantenere sulle spalle 35 coccole e fargli 2500/3000 euro di bonifici al mese, bisogna apprezzarlo cosi facendo abbiamo 35 disoccupate in meno:-o:-o

Ultima modifica:
crollerai maledetto krukko, crollerai prima o poi.....

e non ci saranno trucchetti e macchinette di mèrda a salvarti.....:D

solo tornando a un rendimento da fame del 3% su un decennale ti sciropperai una dozzina di figure in giù............e io ci sarò a farti compagnia........fètido che non sei altro..........:D
vuoi tanto pene la culona:D:D

ma lui non si discute dopotutto lo si apprezza mantenere sulle spalle 35 coccole e fargli 2500/3000 euro di bonifici al mese, biosgna apprezzarlo cosi facendo abbiamo 35 disoccupaye in meno:-o:-o
capisco la vostra voglia di giocare e sdrammattizzare, ma dovete capire che siamo tutti in pericolo, che possono formulare un teroema contro di voi e sbattervi in galera, incriminando chi testimonia vostra discolpa !!
Siamo sotto attacco della magistratura ricordatevelo :ciao:

coi casini che stanno scoppiando in Cina posso immaginare in krukkolandia come sono tranquilli........:lol::lol::lol:

ci hanno scommesso anche le mutande, là.......:lol:

Losso sia long che short zio cane.....solo io posso tanto,zio di quel porco e chi mi mette la tastiera davanti,zio infame!!!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto