Non mi fate arrabbiare Olly che poi devo andare a consolarlo
si e' infrociato dany non c'e' speranza di consolazione. poniamo le speranze nel ciccio
giò la prima entrata sy spm l'hai fatto nel giorno del tracollo e io a dirti non prenderleNon esattamente!!
Su Saisperm sono a 13.7
Sui cani a 1570 sono al mio prezzo
Sul fetuso ho 6.000 LEV a 5.74,15250 circa....
PMI a 328 e MB a 4.2
Si,sono strònzo,ma non così tanto strònzo!!
giò la prima entrata sy spm l'hai fatto nel giorno del tracollo e io a dirti non prenderle
sui cani sei entrato short e loro sono arrivati a fare il max storico solo dopo 2 mesi sei in pari
sul fetuso idem avevi smobilizzato vendendo se ricordo bene degli short sui cani e ti dissi lassa perdere il long aspetta che puoi prendereli meglio
e tu invece niet, il giorno che ti incontro porto la cesoia e ti faccio saltare il dito che digiti buy
Non è questione di essere strònzi, Giò.....
è questione di annusare l'aria e di NON fare ragionamenti......nessuno......i ragionamenti servono a càzzi.......
stiamo combattendo contro servers....finokkio.....
dall'altra parte non c'è uno che pensa come te.......c'è una macchina programmata per far di tutto per razziare soldi..........quella non ragiona.........
e , per di più, a quelle macchine di mèrda prestano soldi a càzzo e gratis.....quindi possono fare quello che vogliono......
o vai dove vanno loro o ti stritolano......rekkia.....
giò la prima entrata sy spm l'hai fatto nel giorno del tracollo e io a dirti non prenderle
sui cani sei entrato short e loro sono arrivati a fare il max storico solo dopo 2 mesi sei in pari
sul fetuso idem avevi smobilizzato vendendo se ricordo bene degli short sui cani e ti dissi lassa perdere il long aspetta che puoi prendereli meglio
e tu invece niet, il giorno che ti incontro porto la cesoia e ti faccio saltare il dito che digiti buy
non posso è tutto sul 37devi dargli il culo mica puoi liquidarti cosi'