Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
ma io sono un cazzaro di natura...un cazzaro trader.il paraGURU è OLLY..lui le chiappa tutte le merde di titoli che scendonoc'è anche chi piglia come guru te???
ma io sono un cazzaro di natura...un cazzaro trader.il paraGURU è OLLY..lui le chiappa tutte le merde di titoli che scendonoc'è anche chi piglia come guru te???
zio pork finalmente ti sei tolto quel menagramo dall'avatar ddno ma era meglio che non tornavo Alle sei in punto una vocina mi sveglia mi fa :- babbo sei tornato finalmente , ti sei divertito? :d
Biagio sarà pure un bravo ragazzo Gianni ma di borsa(e basta vedere i 3d che avevamo fatto con Roverone)capisce quanto OLLY..ed ho detto tuttoLo sai che Biagio ha un modo di fare che lo prenderesti a sberle, ma è bravo davvero?
ce credo sulla parolaDi la non sanno nemmeno che significa leccare una fica,credimi!!!
ma io sono un cazzaro di natura...un cazzaro trader.il paraGURU è OLLY..lui le chiappa tutte le merde di titoli che scendono
c'è anche chi piglia come guru te???
sei bipolare??invece tu lo pigli solo in kiulo
ma io sono un cazzaro di natura...un cazzaro trader.il paraGURU è OLLY..lui le chiappa tutte le merde di titoli che scendono
Il cùlo a questa gliel'ha fatto Michelangelo?Vi do sempre spunti di riflessione,e tu buttali via.......
assolutamente no...quello che prendi te sono titoli da evitare coem la pesteVi do sempre spunti di riflessione,e tu buttali via.......
tu sei anche sukaminkiaIo sono parakulo ......caronte invece è prendiinkulo
qui mi ri-flette il pizelloVi do sempre spunti di riflessione,e tu buttali via.......