una cortesia allo staff : posso fare il matto nei limiti con

GASFIN

Forumer storico
thread maGGici alla gasfin ? o me ne devo stare in campana ? scusate se lo chiedo ma questo fol mi ha sempre messo un poò di soggezzione !

grazie gas

E' che qui l'ambiente è impostato in maniera diversa. E l'impostazione la dà il pubblico stesso, non gli amministratori. Credo, quindi, che non sarebbero graditi dai partecipanti, abituati ad un altro tenore nelle discussioni.

giuseppe.d'orta ha scritto:
E' che qui l'ambiente è impostato in maniera diversa. E l'impostazione la dà il pubblico stesso, non gli amministratori. Credo, quindi, che non sarebbero graditi dai partecipanti, abituati ad un altro tenore nelle discussioni.

ho capito ! ciao e grazie a tutti :(

Re: una cortesia allo staff : posso fare il matto nei limiti

GASFIN ha scritto:
thread maGGici alla gasfin ? o me ne devo stare in campana ? scusate se lo chiedo ma questo fol mi ha sempre messo un poò di soggezzione !

grazie gas

per es. io
ci sono giorni che faccio l'astrologa pazza

eheheheheh

altri sono incavolta con lo psiconano

e via dicendo

però, se non tocchi gli ebrei e i mussulmani, nessuno ti dice nulla

ti fanno presente che questo è un forum con molti letteri ed alcuni ci credono e cercano suggerimenti agli investimenti

inoltre qui si è molto sensibili alla giustizia ed equità

Voltaire è pure esponente dell'ADUC

:love:

GASFIN ha scritto:

grazie gas

basta che nn ci metti i target ...............a banana :lol:
avevi ragione stm a 12 è arrivata..................ma un anno dopo;l'importante e nn prendersela se qlc contesta i target :)

tontolina ha scritto:
GASFIN ha scritto:

grazie gas

per es. si è molto sensibili alla giustizia ed equità

Voltaire è pure esponente dell'ADUC

:love:

:up: :rolleyes:

------------------------------------------------------------------------------------------------

La societa' si e' vista arivare una offerta di $ 4 per azione, ed ha rifiutato.
Ieri nella seconda parte della seduta il segnale di ripartenza.
Chiude l'ottava a $ 3,23.

L'area $ 2.89/93 da tenere d'occhio la prossima settimana.
$ 2.60 (test intraday) miglior ingresso teorico.

115053315336[1].1150480667502.mail.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto