UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

raga non fate bordello che OLLY è andato a fa il pisellino pomeridiano e poi dopo ci racconterà della scopata fatto nel sogno :D:D

:D:D:D non è cambiato nulla insomma:-o:-o:lol::lol::lol:

rekkia bentornato:D:D:D come sono andati i yo yo al mare sapevano di sale:-o:-o:-o

tu che sia tutto mi dici perchè il II trim delle banche è stato cosi una chiavica :eek:

spetta fammi capi hai fatto il montaggio in movie maker e come vai a trasformarlo in avi dv-pal al 50% si blocca? vedi che in MM c'è un opzione per farlo solo in avi senza perdere qualità oppure puoi usare dei programi free per farlo diventare un divx:up:

per le banche non so...sinceramente ancora devo aprire tutto...non ho guardato nulla...

per il montaggio, ho il progetto pronto in movie maker, sto tentando di chiudere il filmato e metterlo in wmv o avi ma si blocca sempre....

il problema è che siccome sono 11 minuti di filamto, tra foto e video, e ancora è il progetto, copme faccio a convertire un progetto di movie maker in qualche formato????

:D:D:D non è cambiato nulla insomma:-o:-o:lol::lol::lol:

per le banche non so...sinceramente ancora devo aprire tutto...non ho guardato nulla...

per il montaggio, ho il progetto pronto in movie maker, sto tentando di chiudere il filmato e metterlo in wmv o avi ma si blocca sempre....

il problema è che siccome sono 11 minuti di filamto, tra foto e video, e ancora è il progetto, copme faccio a convertire un progetto di movie maker in qualche formato????
sil vedi alla fine MM ti chiederò dopo il montaggio in che filmato vuoi convertirlo e c'è l'opzione avi metti quella e dovrebbe andare tutto ogay:up:
salva progetto sul pc
impostazione del filmato
altre impostazioni
video alta qualita non mettere dv-pal

Users who are viewing this thread

Back
Alto