UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

bello grazie lo leggero' tutto con calma grazie :up:

ma qui c'e' uno scenariodiverso comunque e in qualche modo piuttosto nuovo.

una parte di persone che se permette di spendere spandere e chi lavora che non arriva a fine mese :rolleyes:

quindi i casi sono 3
1) o ridistribuiscono
2) o uccidono chi lavora ma intendo fisicamente
3) o chi lavora uccide chi spende e spande :rolleyes:

a forum sabato ho sentito che uno si e' fatto cremare e volutamente ha fatto spedire le sue ceneri all'ufficio entrate con un bigliettino!

ecco vi ho dato tutto:rolleyes:

zio porco fa' anche ridere ma chi lavora soffre di questa minaccia zio schifoso lurido infracidito da gaynite ollyana :wall:

ora questo, traducilo con google ne parlavo con Silpla il vibratore umano 2 gg fà, parla di sentiment

Stock Bears Outnumber Bulls for First Time Since April '09 - Bloomberg

te la faccio breve il 70 % delle persone è bearish come ad Aprile 2009 per intenderci...

non vuol dire nulla ma sai...

caro amico mio !

c'e' stiamo a rompere li coglioni per capire che sntiment c'e'.

semplicemente non c'e' . noi non capiamo un quazzo ma tanti altri sono come noi. lo dicono pure gli indici 20.000 nostrano equilibrio . 10.000 dj equilibrio.

se sta' cazzeggiando gasto e' un laterale lungo e noioso dove chi cassetta e' fermo, chi trada e chiude in loss lo piglia in chiulo perche' dopodomani i prezzi sono risaliti ect ect

laterale lungo quanto la crisi lo sara'!

se riesce a capire solo il sentiment del mattino al pomeriggio sei in gain

per ora a me basta questo capire !

Intorno alle 3 p.m. americane il senato ha approvato il prolungamento dei sussidi di disoccupazione. Da quel punto in poi è stato Up.

so Ottimista

ora manca che buttino i sordi nelle infrastrutture pubbliche ...

stesso film pare ....

il debito? quale debito? tu hai debiti? no io no .... :-? c'è l'hanno scaricato in schiena per i prossimi 30 anni se basta... se camminiamo gobbi non preoccupatevi

Va di moda!:up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iJLycYSRmKk]YouTube - Building the Catboat "Spyder"[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto