jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Marzo 2023 #31 Io dovrei aprire il thread mai una gioia o meglio ancora gioia sottozero
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2023 #33 Claire ha scritto: Comunque, lo specchietto mi costa 190 euro E il paziente fascinoso non piace solo a me Sarà da ridere Ho due colleghe assai più spigliate (e giovani) di me Clicca per allargare... spigliate e' la versione politically correct per troie?
Claire ha scritto: Comunque, lo specchietto mi costa 190 euro E il paziente fascinoso non piace solo a me Sarà da ridere Ho due colleghe assai più spigliate (e giovani) di me Clicca per allargare... spigliate e' la versione politically correct per troie?
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2023 #34 jean_05 ha scritto: Io dovrei aprire il thread mai una gioia o meglio ancora gioia sottozero Clicca per allargare... procedi
jean_05 ha scritto: Io dovrei aprire il thread mai una gioia o meglio ancora gioia sottozero Clicca per allargare... procedi
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2023 #35 ForexNick ha scritto: ma quindi alla fine ha gioiosamente consumato ? Clicca per allargare... see, mao (citaz)
ForexNick ha scritto: ma quindi alla fine ha gioiosamente consumato ? Clicca per allargare... see, mao (citaz)
Ignatius sfumature di grigio 3 Marzo 2023 #36 ForexNick ha scritto: ma quindi alla fine ha gioiosamente consumato ? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: see, mao (citaz) Clicca per allargare... Prima bisogna depilare l'affascinante soggetto.
ForexNick ha scritto: ma quindi alla fine ha gioiosamente consumato ? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: see, mao (citaz) Clicca per allargare... Prima bisogna depilare l'affascinante soggetto.
Claire ἰοίην 3 Marzo 2023 #37 ForexNick ha scritto: ma quindi alla fine ha gioiosamente consumato ? Clicca per allargare... Ma vaaaa
ForexNick ha scritto: ma quindi alla fine ha gioiosamente consumato ? Clicca per allargare... Ma vaaaa
rainman sono timido 3 Marzo 2023 #38 Claire ha scritto: Ma vaaaa Clicca per allargare... Dicono tutte così……prima.
Claire ἰοίην 3 Marzo 2023 #40 rainman ha scritto: Dicono tutte così……prima. Clicca per allargare... Ha una morosa