UNA GRAN PARTE Di QUELLO CHE I MEDICI SANNO,E'INSEGNATO LORO....

zio laico torno adesso ....vedo nasdaq + 2,64% :eek::eek:

eastman kodak +1,8% :wall::wall::wall: le foto non le fa piu' nessunooo :down:

stasera ho fatto da autista ad un commisario di polizia polacco e la sua signora ...non mi chiedete come e perche' non lo so manco io :D .....un tocco di faiga senza paragone ...vestita di rosso sui 30 anni somiglianza tipo silvia saint (silpla sa chi è:lol:)....era scortata quazzo :wall::wall::D
e ke gaz pure tu su kodak:sad: stanno accumulando:specchio::specchio:

mamm do carm'n silvia saint:wall::wall::wall: me la darei di nuovo:V:V

Olly, questa ha chiesto di te:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9tWL4iEG63I&feature=related]YouTube - Guinness dei primati - La donna più brutta del mondo[/ame]

zio laico torno adesso ....vedo nasdaq + 2,64% :eek::eek:

eastman kodak +1,8% :wall::wall::wall: le foto non le fa piu' nessunooo :down:

stasera ho fatto da autista ad un commisario di polizia polacco e la sua signora ...non mi chiedete come e perche' non lo so manco io :D .....un tocco di faiga senza paragone ...vestita di rosso sui 30 anni somiglianza tipo silvia saint (silpla sa chi è:lol:)....era scortata quazzo :wall::wall::D
tutti sanno chi è Silvia Saint

come hai fatto a non fare incidenti lo sai solo te

Sei mbriaco frascico...va a dormire pure te va!!!:D:D:D
no giò credmi sono sobrio satvo a fuma fuori la balcone e ho visto sto coso rotondo che ha fatto una manovra alla schumy:wall::wall::wall::wall: neppure il tempo di connettere il cervello che è andato via so andato su l'altro balcone ma era scomparso:specchio::specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto