UNA MENTE INTELLIGENTE,RIDE SiLENZIOSAMENTE DELL'IGNORANZA.....

ieri non o dormito per colpa loro mi preoccupavo che 7 presidenti di provincia diventanvano disoccupati ma per fortuna ci hanno ripensato:D:D
LA MANOVRA

Province, retromarcia del governo
ma è rivolta di Regioni e Comuni

"Nessuna cancellazione". La maggioranza si è spaccata e la norma è apparsa e scomparsa dal testo.

ma annassero a pigliarlo ik kuelo

giorno losatori del gas oggi sto più ingassato del solito ho le @@ piene del ns paese di mierda e la notizia postata sopra è l'esempio che dx sx centro pensano solo ad un cosa a fare ricottari sulle spalle delle perosne che lavorano

Questo è il problema. Soluzione ? Azzeramento :cool::cool:

io non vedo sta impennata... :-o

Allegati

• 10y.JPG
    10y.JPG
    138,1 KB · Visite: 280
Questo è il problema. Soluzione ? Azzeramento :cool::cool:
quoto un toto proponiamo un referendum che dopo una dicasi una legislatura non possono più candidarsi e debbono anna a lavura e di ridurre il numero del 60% abolizione delle province non si può fare non si so ridotti lo stipendio di un cenetesimo e le lacrime e sangue dobbiamo solo versarle noi :wall::wall::wall:

____-.......................In termini di prospettive breve termine tattico,2 scenari .........

rialzista giugno,

disastroso Luglio / agosto / settembre / ottobre 'esito.

- ma io credo che possiamo vedere l'S & P (come un rischio globale

proxy) fino a 1150/1180 nel mese di giugno. Questo mi sembra essere il prossimo e di un luogo eccellente per ottenere rischio a breve / lungo ottenere deflazione. Una mossa sopra 1180 è possibile, ma improbabile, con 1220 ancora più remota. Tuttavia, sarei propenso
chiudere sopra 1180 per 3 o più giorni consecutivi così. Una rottura sotto 1020 su S & P potrebbe indicano che S & P 800 è in arrivo molto presto o molto tardi,
penso che questo sia ormai business per luglio in poi, non per giugno.

Vediamo dai dai

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oOHQs405XcU&feature=related]YouTube - The Cure - Lullaby [Music Video][/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto