risparmier
Forumer storico
la Knitgley.. non mi è mai piaciuto un granchè la sua espressività.. ...un fatto curioso sulla Knithgley: fu definita da un tizio su Sky (suo conterraneo..) "un' asse da stiro con una faccia sopra..."! ...sic!
Keira Knightley non è una bellezza. Non ha particolari pregi fisici ed estetici e infatti non avrebbe potuto fare la modella.
E' brava nell' interpretare certe parti ed è espressiva ma non supera la mediocrità sul piano fisico. In “Sognando Beckham” si vedeva che non era ben fatta. Keira Knightley a volte viene definita bella perchè fa l' attrice protagonista e perchè a volte alle donne si fanno complimenti per l' aspetto anche quando non sono meritati. Proprio per il fatto di non essere eccezionale fisicamente può piacere a parte del pubblico femminile che in una bellissima avrebbe maggiori difficoltà ad identificarsi.
In “The Jacket” in una scena di nudo aveva la controfigura.
Dopo "I Pirati.... " il regista di "Orgoglio e Pregiudizio " la considerava troppo bella per la parte di una ragazza che doveva essere niente di speciale esteticamente, ma vedendola dal vivo cambiò idea

Niente di speciale fisicamente anche Sade.
Sophie Marceu è una bella donna per la sua fascia d' età. Ma certo se si mettono in primo piano i piedi in una posizione piegata con le gambe, in parte coperte dalle mani, che coprono il torace non se ne evidenzia la bellezza che era comunque maggiore una quindicina di anni fa.