Ignatius
sfumature di grigio
Una avida multinazionale statunitense di cui non faccio il nome per evidenti ragioni di privacy sta cercando di corrompermi.
Il prezzo che hanno stabilito per il mio silenzio è di 29,99 (ventinove/99) euro.
Essi sostengono di volermi corrispondere quella cifra perché non sono stati in grado di consegnarmi un bene superfluo, imperialista e capitalistico da me acquistato.
La loro asserzione è falsa: la scheda MicroSD da 64 GB (che ho ordinato dopo aver saturato la MicroSD da 16GB) mi è stata consegnata, l'ho inserita nel mio smartphone, e funziona.
Non è la prima volta che ci provano, ma questa volta non so come fare a liberarmi della cifra che stanno cercando di restituirmi indebitamente!
In precedenza, una volta
- mi scrissero che un prodotto era stato perso e non mi era stato consegnato per problemi del corriere
- ne ordinai un altro esemplare, ché mi serviva piuttosto prestamente
- arrivato a casa, vidi che il prodotto fantasma in realtà era arrivato
- intervenendo sul secondo ordine, riuscii ad aprire un "ticket" per segnalare che dovevano lasciare l'addebito come stava, ma senza spedirmi la merce.
Però stavolta, se non effettuo un secondo ordine, non trovo il mezzo per intervenire sul primo bloccando la restituzione della somma.
Non temete, amiche ed amici di InvestireOggi: vi terrò aggiornati/e su questa mia lotta contro il tentativo di corruzione perpetrato da parte della avida multinazionale statunitense di cui non faccio il nome per evidenti ragioni di privacy.
Il prezzo che hanno stabilito per il mio silenzio è di 29,99 (ventinove/99) euro.
Essi sostengono di volermi corrispondere quella cifra perché non sono stati in grado di consegnarmi un bene superfluo, imperialista e capitalistico da me acquistato.
La loro asserzione è falsa: la scheda MicroSD da 64 GB (che ho ordinato dopo aver saturato la MicroSD da 16GB) mi è stata consegnata, l'ho inserita nel mio smartphone, e funziona.
Non è la prima volta che ci provano, ma questa volta non so come fare a liberarmi della cifra che stanno cercando di restituirmi indebitamente!
In precedenza, una volta
- mi scrissero che un prodotto era stato perso e non mi era stato consegnato per problemi del corriere
- ne ordinai un altro esemplare, ché mi serviva piuttosto prestamente
- arrivato a casa, vidi che il prodotto fantasma in realtà era arrivato
- intervenendo sul secondo ordine, riuscii ad aprire un "ticket" per segnalare che dovevano lasciare l'addebito come stava, ma senza spedirmi la merce.
Però stavolta, se non effettuo un secondo ordine, non trovo il mezzo per intervenire sul primo bloccando la restituzione della somma.
Non temete, amiche ed amici di InvestireOggi: vi terrò aggiornati/e su questa mia lotta contro il tentativo di corruzione perpetrato da parte della avida multinazionale statunitense di cui non faccio il nome per evidenti ragioni di privacy.