bluck
Forumer storico
E allora vedi che anche le donne rompono la minkia?Io credo che stiamo dicendo la stessa cosa![]()
E allora vedi che anche le donne rompono la minkia?Io credo che stiamo dicendo la stessa cosa![]()
Io non l'ho mai negato.E allora vedi che anche le donne rompono la minkia?
Io credo che stiamo dicendo la stessa cosa![]()
Non è mica un'idea miaCerto che diciamo la stessa cosa. Ma è un'idea vostra, di sinistra, fare sta confusione di sessi, ibridi, trans e via dicendo, nello sport.
Dovreste riordinare le idee prima di sottovalutare le conseguenze
Non è mica un'idea mia
Pigi ebbasta. Ci sarà un motivo se a brescia ci son tanti giargia e a bergamo no. Che se li tenganoSe vabbè dai, passi il femminismo, ma paracula no eh.
È un'idea del pensiero superiore, quello nel quale ti riconosci
Ma guarda, la situazione della Sinistra Italiana è talmente tragica che non si può neanche definire sinistraSe vabbè dai, passi il femminismo, ma paracula no eh.
È un'idea del pensiero superiore, quello nel quale ti riconosci
In quanto liberale liberista, non sono d'accordo.La Federcalcio tedesca ha preso una decisione storica in merito al diritto di giocare per le persone trans*, inter* e non binarie. Il nuovo regolamento, che entrerà in vigore dalla stagione 2022/2023 prevede che ci sia la possibilità per queste persone di decidere da soli se essere idonei a giocare per una squadra femminile o maschile.