Una notizia che qui dentro farà piacere a molti ....

Se vabbè dai, passi il femminismo, ma paracula no eh.
È un'idea del pensiero superiore, quello nel quale ti riconosci
Ma guarda, la situazione della Sinistra Italiana è talmente tragica che non si può neanche definire sinistra
La sinistra è morta.
Perciò venirmi a dire che queste cose "mi appartengono in quanto donna di sinistra " mi offende parecchio.

Va beh, dai, Lincoln non si offendera' se passiamo ad argomenti seri: dov'è il treddo dove si griglia e si annebbia il Polesine?

La Federcalcio tedesca ha preso una decisione storica in merito al diritto di giocare per le persone trans*, inter* e non binarie. Il nuovo regolamento, che entrerà in vigore dalla stagione 2022/2023 prevede che ci sia la possibilità per queste persone di decidere da soli se essere idonei a giocare per una squadra femminile o maschile.
In quanto liberale liberista, non sono d'accordo.
Nel tennis le fanciulle hanno ottenuto (immeritatamente, a parer mio) che il premio per la vincitrice del torneo femminile di Wimbledon, ad esempio, sia pari a quello del vincitore.

Secondo me, la cosa liberale, liberista e meritocratica da fare sarebbe abolire la distinzione tra calcio maschile e femminile.
Ogni squadra dovrebbe poter arruolare i campioni più validi, a prescindere da genere e inclinazioni.
La selezione naturale, inzomma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto