Una notizia che qui dentro farà piacere a molti ....

ti dichiari intelligente e superiore e ti lasci andare a questi agganci che neanche le perpetue autistiche analfabeta delle sacrestie del terzo mondo.
Intelligentone dei miei stivali.

Mi fai pena...e mi fermo qui perchè sui tuoi gusti sessuali potrei andare pesante ma sei protetto dal codice penale...e corresti a chiamare tuo moroso in soccorso.
stai messo parecchio male. peggio di quanto pensassi.

essere checca non fa aumenatr il cù-i al massimo allarga il cù-o.

Questo è dimostrato. Sei un povero diavolo e in quanto "diverso", probabilmente molto infelice. Ti compatisc o.
Lasciami perdere.
A proposito di "infelicità" ... dagli errori di battitura arguisco che sei fuori di te. stai praticamente martellando la tastiera Ma francamente non capisco il motivo.
Sai che che gli omofobi più esagitati sono quelli che combattono la propria omosessualità latente? è scientificamente dimostrato!
Ieri ti chiedevo che età hai , non mi hai risposto. Io la butto lì, intorno agli 80 e hai la pressione piuttosto alta. Magari sbaglio.

Ah, ti do una notizia, sono sposato e ho figli. Non ho mai avuto rapporti omosessuali. E per come la penso , cioè per il mio progressismo illuminato, non avrei alcuna remora a dirmi omosex se lo fossi. Ma questa è una cosa che ti dico di passaggio, non è il centro della questione, però magari è indicativa del tuo modo di (mal)pensare. Che dici?

Saluti ;)

Anche illuminato :d:

Modestia a parte :rolleyes:
Ebbè oh lui in quanto progressista fa parte degli eletti e dunque è illuminato, brilla di luce propria.
Poi un giorno qualcuno di passaggio afferrerà la lampadina con la quale si illumina e gliela ficcherà nello sgnaus a mo' di pigna per fargli assaporare altre prospettive di illuminazione così potrà elevarsi ancora di più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto