Una notizia che qui dentro farà piacere a molti ....

Quindi ?
È giusto che lo facciano sennò siamo intellettualmente al mondo degli schiavi o non è giusto che lo facciano sennò ci rimettono le donne ?
ci sono pro e contro. Come in tutte le cose. I tedeschi scelgono di privilegiare l'etica sociale, Altri Paesi l'etica Sportiva. PRO E CONTRO, viviamo in un mondo sempre più complesso che chiama a fare scelte complesse.

Io non lo so.
Ho rinunciato da tempo a sacrificare il cervello sull'altare dell'evoluzione del pensiero moderno.
Sarà che avevo poco da sacrificare :daisy:

Penso che noi Europei Progressisti siamo il livello più alto della evoluzione umana. Immodestamente lo so. Viva la meravigliosa fragile Europa

ci sono pro e contro. Come in tutte le cose. I tedeschi scelgono di privilegiare l'etica sociale, Altri Paesi l'etica Sportiva. PRO E CONTRO, viviamo in un mondo sempre più complesso che chiama a fare scelte complesse.
Non so se ammettere tra le competizioni sportive femminili persone con biologia maschile possa essere considerata "etica sociale"
Le donne sono oltre la metà della popolazione mondiale e sacrificare il loro impegno sportivo "a favore" di persone che sono una minoranza infinitesimale, non mi pare qualcosa che attiene all'etica sociale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto