Una notizia che qui dentro farà piacere a molti ....

No. Lui non c'entrava.
A me infastidisce che per pigliare per i fondelli un uomo, si usi un femminile. Per ridicolizzare un uomo, lo si paragona ad una donna.
Per insultarlo, gli si parla al femminile, come se essere donna fosse una cosa ridicola, inferiore, offensiva
Capito?
non capisci il senso del perculamento. la donna centrasega

No. Lui non c'entrava.
A me infastidisce che per pigliare per i fondelli un uomo, si usi un femminile. Per ridicolizzare un uomo, lo si paragona ad una donna.
Per insultarlo, gli si parla al femminile, come se essere donna fosse una cosa ridicola, inferiore, offensiva
Capito?

No, sei tu che gratti gli specchi
Lui ha detto una cosa aberrante, non serve girarci attorno con troppi fronzoli.
C'è da aver paura del pensiero progressista.
Poi se lui decide di tirare menate e pipponi progressisti in una sezione di scazzi, si becca tutto il cucuzzaro del seguito.

No, sei tu che gratti gli specchi
Lui ha detto una cosa aberrante, non serve girarci attorno con troppi fronzoli.
C'è da aver paura del pensiero progressista.
Ma hai letto le mie risposte sul tema?
:-?

Quell'altro discorso non riguardava il tema del treddo che, se hai letto, non mi trova d'accordo

Ma hai letto le mie risposte sul tema?
:-?

Quell'altro discorso non riguardava il tema del treddo che, se hai letto, non mi trova d'accordo
Ecco @Pigi
Sul tema donne transessuali MtoF nelle competizioni sportive femminili ed etica sociale, io la penso così:

"Non so se ammettere tra le competizioni sportive femminili persone con biologia maschile possa essere considerata "etica sociale"
Le donne sono oltre la metà della popolazione mondiale e sacrificare il loro impegno sportivo "a favore" di persone che sono una minoranza infinitesimale, non mi pare qualcosa che attiene all'etica sociale."

Il resto era una annotazione personale sul modo che alcuni qui, per deridere lincoln, utilizzano.

Spero di essere stata chiara

No. Lui non c'entrava.
Capito?
No, non è così.
Il perculamento sta nella trasposizione, intesa come mutamento di posto tra due elementi in questo caso tra maschio e femmina e non l'affibbiare un'etichetta di un elemento inferiore cioè di tipo femminile, che non lo è.
Te vedi sempre le cose a tuo modo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto