una notizia tremenda.........oddiooooooooooo nooooooooo!!!!!

Dalai Lama

Forumer attivo
Manuela Arcuri: Basta nudo

"L'ultima scena in Onore e Rispetto"
"L'ultima scena di nudo è quella che comparirà nella fiction L'onore e il rispetto, che vedrete nei prossimi mesi su Canale 5". Lo rivela Manuela Arcuri che sacrifica le esigenze artistiche sull'altare dell'amore: "il mio fidanzato, Aldo Montano vuole l'esclusiva". L'attrice e lo schermidore si dichiarano felicissimi insieme: "la gioia di trovarci a casa la sera vale più di un premio Oscar" rivela l'attrice.

L' Arcuri racconta poi al settimanale Diva e Donna di aver rinunciato a una proposta di Tinto Brass perché fa "un genere di film che non mi interessa". Ha fatto centro nell'immaginario mediatico nei panni di una carabiniera, Manuela Arcuri.

Attaccata al chiodo la divisa l'attrice è tornata in televisione il 20 e 21 novembre nella miniserie in due puntate La regina dei fiori al fianco di Giorgio Lupano. Una storia d'amore tra una florida fioraia romana e un ricco imprenditore del nord.

"L'Onore e rispetto racconta le vicissitudini di un gruppo di emigranti che dal Sud, negli anni Cinquanta, si sposta in cerca di fortuna al Nord, per migliorare la propria condizione sociale. Io interpreto Nella, una donna che si trova a dover affrontare una serie di prove molto dure. Perde la madre, rimane incinta, e finirà per prostituirsi. E' un film corale, con un cast d'onore: fra gli altri ci sono Virna Lisi, Gabriel Garko, Michele Placido" ha raccontato a Tgcom l'Arcuri.

uniamoci nel lutto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Red Erik ha scritto:
:sad:

Non ci resta che aspettare la crisi coniugale allora
nel frattempo vediamo di consolarvi
1133366785manuela_arcuri24.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto