UNA PROPOSTA X IL FANTACALCIO (LEGGETE TUTTI) (1 Viewer)

Gennius

Banned
PROPONGO DI PRENDERE COME VOTI VALIDI, NON PIU' QUELLI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT (MOLTO SPESSO ASSURDI COME VOTI), MA QUELLI DEL TELEVIDEO MEDIASET!.... A PAGINA 240 , C'E' IL GIORNALE DEL CALCIO E VERSO LE 18:30 GIA' CI SONO TUTTI I VOTI!... E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO PIU' REALI E CREDIBILI!....

DITEMI CHE NE PENSATE!..... NON DICO DI VARIARE IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO!.... DICO SOLO DI CAMBIARE DOVE VEDERE I VOTI VALIDI X CALCOLARE IL PUNTEGGIO!....

FATEMI SAPERE....

QUESTO CAMPIONATO SEMBRA UN PO' FALSATO DAI VOTI DELLA GAZZETTA, MOLTO SPESSO ERRATI NEL GIUDIZIO!....

IO E lijunberg , SIAMO PRONTI A RITIRARE LE NOSTRE FORMAZIONI DAL CAMPIONATO!....

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Gennius ha scritto:
PROPONGO DI PRENDERE COME VOTI VALIDI, NON PIU' QUELLI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT (MOLTO SPESSO ASSURDI COME VOTI), MA QUELLI DEL TELEVIDEO MEDIASET!.... A PAGINA 240 , C'E' IL GIORNALE DEL CALCIO E VERSO LE 18:30 GIA' CI SONO TUTTI I VOTI!... E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO PIU' REALI E CREDIBILI!....

DITEMI CHE NE PENSATE!..... NON DICO DI VARIARE IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO!.... DICO SOLO DI CAMBIARE DOVE VEDERE I VOTI VALIDI X CALCOLARE IL PUNTEGGIO!....

FATEMI SAPERE....

QUESTO CAMPIONATO SEMBRA UN PO' FALSATO DAI VOTI DELLA GAZZETTA, MOLTO SPESSO ERRATI NEL GIUDIZIO!....

IO E lijunberg , SIAMO PRONTI A RITIRARE LE NOSTRE FORMAZIONI DAL CAMPIONATO!....

Gennius, per carità sei libero di pensare che se non vinci la colpa è dei voti della Gazzetta, ma la tua squadra l'hai vista bene? 8)

Portieri:
Dida
Abbiati
Castellazzi

Difensori:
Mihajlovic
Ferrari
Bilica
Bertotto
Ignoffo
Cirillo
Sensini
Carrozzieri

Centrocampisti:
Jorgensen Mart.
Zambrotta
Santana
Nakata
Tedesco Gio.
Doni
Grosso
Marchionni

Attaccanti:
Vryzas
Kamara
Di Vaio
Iaquinta
Cossato
Delvecchio

Hai degli attaccanti che messi insieme faranno alla fine dell'anno meno gol di un Vieri, Sheva, Inzaghi o Trezeguet da soli. :)
Hai un ottimo portiere. :pollicione:
Hai dei difensori da torneo scapoli - ammogliati del Bar Sport di Casatisma (PV) :p
Un centrocampo con qualche bel nome di giovani promesse, ancora tutte da verificare, e un gran Zambrotta (almeno per ora) e un buon Jorgensen.
Possiamo anche prendere i voti della Gazzetta della Provincia di Vattelapesca, ma pensi davvero che cambierà qualcosa? :)
Il tuo Mihajlovic ieri poteva tranquillamente essere espulso per una bella gomitata rifilata a Nervo (se non ricordo male), ci hai pensato?
E poi Liumberg non ha mica detto quello che affermi te, anzi ti ha risposto dicendo che si vede che non hai esperienze di precedenti tornei di fantacalcio :rolleyes:

mappets

Forumer storico
secondo me non è corretto gennius...si è iniziato in 1 modo e si finisce così...;) oggi è andata male a te,domani a kualkun'altro...

alessia merz

Forumer attivo
Il televideo di Mediaset? ahahahahahah!!!! ma li i voti li scrive Galliani! dai la gazzetta va piu' che bene..poi Gennius non c'è cosa piu' soggettiva di una pagella,per me magari ha giocato bene per te no..Non è facile dare un giudizio su un giocatore,te lo dico per esperienza..

Fino ad ora non mi sembra di aver trovato dei voti inventati..forse come ho gia' scritto prima è incredibile l' 8 a Taddei e il 6.5 a Nedved..

Sulla rosa di Gennius non sono d' accordo,per me è un' ottima rosa,i difensori nel fantacalcio ho sempre pensato che non servano a molto per me basta un mediocre difensore del Perugia del Siena e dell' Empoli(tanto il loro 5.5- 6 lo prendono ugualmente)Il centrocampo è buonissimo con Zambrotta e Jorgensen davanti effettivamente è scarsina.

Poi certo se l' Allenatore tiene fuori un Marchionni contro il Modena quando è chiaro che il Parma giochera' una partita offensiva per tutti i 90 minuti.. il discorso cambia...

Argema

Administrator
Membro dello Staff
alessia merz ha scritto:
Il televideo di Mediaset? ahahahahahah!!!! ma li i voti li scrive Galliani! dai la gazzetta va piu' che bene..poi Gennius non c'è cosa piu' soggettiva di una pagella,per me magari ha giocato bene per te no..Non è facile dare un giudizio su un giocatore,te lo dico per esperienza..

Fino ad ora non mi sembra di aver trovato dei voti inventati..forse come ho gia' scritto prima è incredibile l' 8 a Taddei e il 6.5 a Nedved..

...

Vere entrambe :)

lijunberg

Forumer attivo
si una fonte vale l'altra , il problema e che i giornalisti che stilano le pagelle ho durante la partita fanno altro e non la guardano oppure sono palesemente di parte e danno voti a casaccio , anche mediavideo non scherza a voltre se li contfrontate vi ammazzate dal ridere a mediavideo gli danno 7 alla gazzetta 5 o viceversa ! pultroppo i giornalisti non sono obbiettivi e non fanno cronaca ma scrivono il loro giudizio (spesso di parte o prevenuti ) che sinceramente a noi nun c'é ne puó fregá de meno !

konanno

Nuovo forumer
alessia merz ha scritto:
i difensori nel fantacalcio ho sempre pensato che non servano a molto per me basta un mediocre difensore del Perugia del Siena e dell' Empoli(tanto il loro 5.5- 6 lo prendono ugualmente)

ma hai capito la regola del modificatore di difesa? :p

alessia merz

Forumer attivo
io dei modificatori non ci ho capito assolutamente nulla,ai vari fantacalcio a cui ho partecipato ho sempre impostato le mie squadre in questo modo con difensori sconosciuti che costano poco,solo cosi' sono riuscita a prendere Vieri e Adriano.Ma in tutti i fantacalcio la regola dei modificatori non l' ho mai vista.

alessia merz

Forumer attivo
io dei modificatori non ci ho capito assolutamente nulla,ai vari fantacalcio a cui ho partecipato ho sempre impostato le mie squadre in questo modo con difensori sconosciuti che costano poco,solo cosi' sono riuscita a prendere Vieri e Adriano.Ma in tutti i fantacalcio la regola dei modificatori non l' ho mai vista.

lijunberg

Forumer attivo
infatti e una boiata che ha inserito la gazzetta dello sport quest'anno giusto per complicare un po piu le cose ...! ee aleee tutti dietro come pecoroni...!

Users who are viewing this thread

Alto