superb@ffone
NoTax
...a mio parere vi prende tutti per i fondelli...
facile
...a mio parere vi prende tutti per i fondelli...
Mi sembrerebbe il minimoLa settimana scorsa mi è anche arrivata una raccomandata dal comune per richiedere il bonus bollette...dato che ho l'isee basso.
Certo, ma il nostro amico svolta ha sempre ammesso di essere un megalomane ed un narcisista: vien da se che molte se non tutte le doti decantate, possano non corrispondere alla realtà rendendo alla fine il sussidio qualcosa di ben più utile di quanto superficialmente si possa pensare.a chi ne ha bisogno sono d'accordo, alle persone oneste,
per un periodo limitato ed a condizioni come in tutto il resto del mondo,
ma il nostro amico ha detto che quando lavorava al call center era il migliore, quando vendeva (poi incassava ma non spediva) era capace di usare computer e telefono, con quello che ha incassato poteva comprarsi la casa... così ci ha raccontato lui stesso...
pure secondo i giornali (notizie ancora online) era riuscito a "vendere" parecchi prodottiCerto, ma il nostro amico svolta ha sempre ammesso di essere un megalomane ed un narcisista: vien da se che molte se non tutte le sue doti decantate, non corrispondano di fatto a realtà rendendo poi alla fine il sussidio qualcosa di ben più utile di quanto superficialmente si possa pensare.
Che molti dipendenti pubblici siano stati o sono dei veri parassiti, non c'è nemmeno il beneficio del dubbio.
Vero. Ma quanti svolta ci sono? E quanti parassiti pubblici? Ecco fatto!pure secondo i giornali (notizie ancora online) era riuscito a "vendere" parecchi prodotti
non parlavo di marchioSolo perché ho sbagliato in passato, devo essere marchiato a vita? Dato che gira e rigira sempre lì vai a parare
non c'è dubbio i parassiti pubblici vanno eliminati,Vero. Ma quanti svolta ci sono? E quanti parassiti pubblici? Ecco fatto!
se non avessi il reddito di fannullanza ti passerebbero tutte le menate ed andresti a lavorare come tuttiMa io non ho una disabilità intellettiva, ma psichiatrica è ben diverso.
Al contrario è proprio "grazie" al mio disturbo di personalità Narcisistico che son riuscito a fare facilmente quel che ho fatto.
Ed è sempre a causa di questo mio disturbo che non riesco nemmeno volendo a mantenere un posto di lavoro dato che non accetto di avere qualcuno che mi comandi, " al me paron" lo manderei a cagare dopo 5 minuti.
Ma io non ho una disabilità intellettiva, ma psichiatrica è ben diverso.
Al contrario è proprio "grazie" al mio disturbo di personalità Narcisistico che son riuscito a fare facilmente quel che ho fatto.
Ed è sempre a causa di questo mio disturbo che non riesco nemmeno volendo a mantenere un posto di lavoro dato che non accetto di avere qualcuno che mi comandi, " al me paron" lo manderei a cagare dopo 5 minuti.
e quindi?Ehm ti ricordo che ho quasi 38 anni e l'RDC ce l'ho da 1 anno e 7 mesi...