ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Dicembre 2022 #11 max54 ha scritto: ale' .. che centri te.. che sei ciccio come una quaglia.. era per l'ignorato Clicca per allargare... l' ignorato lo leggi ? ti e' arrivata una notifica sul pc ?
max54 ha scritto: ale' .. che centri te.. che sei ciccio come una quaglia.. era per l'ignorato Clicca per allargare... l' ignorato lo leggi ? ti e' arrivata una notifica sul pc ?
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Dicembre 2022 #12 max54 ha scritto: ale' .. che centri te.. che sei ciccio come una quaglia.. era per l'ignorato Clicca per allargare... e allora perchè linki me??
max54 ha scritto: ale' .. che centri te.. che sei ciccio come una quaglia.. era per l'ignorato Clicca per allargare... e allora perchè linki me??
max54 attenti alle penne 4 Dicembre 2022 #13 ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Dicembre 2022 #14 max54 ha scritto: ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge Clicca per allargare... perche' mi ignori , allora ? e' una nuova forma di intelligenza ?
max54 ha scritto: ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge Clicca per allargare... perche' mi ignori , allora ? e' una nuova forma di intelligenza ?
max54 attenti alle penne 4 Dicembre 2022 #15 max54 ha scritto: ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge Clicca per allargare... ma hai visto bene?? dove vedi il link.. che è ti sei svegliato orbo??
max54 ha scritto: ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge Clicca per allargare... ma hai visto bene?? dove vedi il link.. che è ti sei svegliato orbo??
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Dicembre 2022 #16 max54 ha scritto: ma hai visto bene?? dove vedi il link.. che è ti sei svegliato orbo?? Clicca per allargare... max, stai rispondendo a te stesso, contieniti un po', perdiana
max54 ha scritto: ma hai visto bene?? dove vedi il link.. che è ti sei svegliato orbo?? Clicca per allargare... max, stai rispondendo a te stesso, contieniti un po', perdiana
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Dicembre 2022 #17 max54 ha scritto: ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge Clicca per allargare... fa una bella cosa che col tuo pc diventi matto: togli tutti dalla lista ignore e vivi tranquillo.
max54 ha scritto: ecco vedi leggo anche te.. mi esce utente ignorato.. ma si legge Clicca per allargare... fa una bella cosa che col tuo pc diventi matto: togli tutti dalla lista ignore e vivi tranquillo.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Dicembre 2022 #18 max54 ha scritto: ma hai visto bene?? dove vedi il link.. che è ti sei svegliato orbo?? Clicca per allargare... BOOOM dajje max, sistema la tua lista che stai uscendo di melone
max54 ha scritto: ma hai visto bene?? dove vedi il link.. che è ti sei svegliato orbo?? Clicca per allargare... BOOOM dajje max, sistema la tua lista che stai uscendo di melone
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Dicembre 2022 #19 ForexNick ha scritto: max, stai rispondendo a te stesso, contieniti un po', perdiana Clicca per allargare... Ahahaha che rimba.
ForexNick ha scritto: max, stai rispondendo a te stesso, contieniti un po', perdiana Clicca per allargare... Ahahaha che rimba.
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #20 ForexNick ha scritto: perche' mi ignori , allora ? e' una nuova forma di intelligenza ? Clicca per allargare... La funzione ignora è una evidente cagata
ForexNick ha scritto: perche' mi ignori , allora ? e' una nuova forma di intelligenza ? Clicca per allargare... La funzione ignora è una evidente cagata