UNA VOLTA DECISO CHE LA COSA PUO' E DEVE ESSERE FATTA, BISOGNA SOLO TROVARE iL MODO.

DANY1969

Forumer storico
(Abraham Lincoln ) :maestro:
Buongiorno invereconda famiglia :-o:D
Visto che il meteo non mi consente alternative :wall::wall::wall:, oggi ho studiato un sistema anti-crisi :-o. Allora: si lavora 30 ore alla settimana, ma con uno stipendio più alto perchè, avendo più tempo libero a disposizione, si possa viaggiare :car:, andare in bici :d:(sempre se qualcuno si decide a predisporre qualche pista ciclabile), accompagnare i marmocchi a Gardaland :melo: ed eventualmente ...... vabbè non sarò di certo io a doverlo consigliare :-o:d::D
Ho anche avuto una visione :-o: il giorno in cui, in compagnia delle mie amiche, riuscirò a vendere tutte le multidebit :-o:futuro::hua::help::wall::wall::wall::d::d:

Allegati

• z440.jpg
    z440.jpg
    10,8 KB · Visite: 471
E'uscito il sole,buongiorno quindi zio cane!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_m8yww7xTyc1r6mifwo1_1280.jpg
    tumblr_m8yww7xTyc1r6mifwo1_1280.jpg
    102 KB · Visite: 271
Dany hai provato ad abbassare il prezzo di carico con le tecniche dì smediata alla Arsenio? Sai usare le isoalfa?

(Abraham Lincoln ) :maestro:
Buongiorno invereconda famiglia :-o:D
Visto che il meteo non mi consente alternative :wall::wall::wall:, oggi ho studiato un sistema anti-crisi :-o. Allora: si lavora 30 ore alla settimana, ma con uno stipendio più alto perchè, avendo più tempo libero a disposizione, si possa viaggiare :car:, andare in bici :d:(sempre se qualcuno si decide a predisporre qualche pista ciclabile), accompagnare i marmocchi a Gardaland :melo: ed eventualmente ...... vabbè non sarò di certo io a doverlo consigliare :-o:d::D
Ho anche avuto una visione :-o: il giorno in cui, in compagnia delle mie amiche, riuscirò a vendere tutte le multidebit :-o:futuro::hua::help::wall::wall::wall::d::d:

Avrei na proposta di modifica
Eviterei gardaland e swiccerei su eventualmente:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto