UNA VOLTA I POTENTI PER SOTTOMETTERE IL POPOLO USAVANO LA FORZA, LE LEGGi E LA

La Squadra mobile di Bologna ne ha arrestati 4. Sono quattro agenti della sezione Volanti che utilizzando l'auto di servizio e la divisa, rapinavano gli extracomunitari.

la ***** è ovunque :)

Per essere più chiaro credo che se fossi stato li sarei finito in galera per lesioni a pubblico ufficiale, ma all'uscita avrei detto poliziotti di ***** e non olandesi di *****

Gio, x me non si giudica un popolo da tre poliziotti con delirio di onnipotenza.

E poi anche i passanti mi sembra siano sconvolti, si sente pure qualche buu

Si,ovviamente,ma è prassi prendere un turista italiano per giunta e fargli passare dei brutti momenti,come in Inghilterra,Francia o Germania!!!La cosa che mi fa incazzare è che il mio governo mi tratta come un delinquente,alla stregua di quanto non facciano loro sentendosi così autorizzati ad usare queste maniere!!Mi domando che succede a quei tifosi in Italia che devastano bar e negozi zio porco!

La Squadra mobile di Bologna ne ha arrestati 4. Sono quattro agenti della sezione Volanti che utilizzando l'auto di servizio e la divisa, rapinavano gli extracomunitari.

la ***** è ovunque :)

appunto non generalizziamo....concentriamoci su tutti quelli che hanno manie di onnipotenza....neri bianchi gialli verdi....

Per essere più chiaro credo che se fossi stato li sarei finito in galera per lesioni a pubblico ufficiale, ma all'uscita avrei detto poliziotti di ***** e non olandesi di *****

Il popolo rappresenta le istituzioni,dappertutto!!Sono guerrafondai,nazisti,becchini e trafficanti,mercenari e carogne.La storia del Sudafrica lo insegna!

Si,ovviamente,ma è prassi prendere un turista italiano per giunta e fargli passare dei brutti momenti,come in Inghilterra,Francia o Germania!!!La cosa che mi fa incazzare è che il mio governo mi tratta come un delinquente,alla stregua di quanto non facciano loro sentendosi così autorizzati ad usare queste maniere!!Mi domando che succede a quei tifosi in Italia che devastano bar e negozi zio porco!

dai però non facciamo i perbenisti...sappiamo bene come siamo visti in giro per il mondo...e tu me lo insegni.....mio nonno si fermò a pisciare (non ne poteva più) in una strada di campagna in germania la polizei se le caricato di botte....eddai........questo perchè erano tedeschi e mio nonno italiano.......e cosa fai....non generalizzi....e dici poliziotti di me.rda ....sai bene che ti menano meglio sapendo che sei italiano......

Users who are viewing this thread

Back
Alto