superb@ffone NoTax 14 Ottobre 2023 #1 Nei forum ci si conosceva e poi cene per vedersi di persona e farsi due risate Ora le cose sono leggermente cambiate
Nei forum ci si conosceva e poi cene per vedersi di persona e farsi due risate Ora le cose sono leggermente cambiate
percefal Utente Old Style 14 Ottobre 2023 #2 superb@ffone ha scritto: Nei forum ci si conosceva e poi cene per vedersi di persona e farsi due risate Ora le cose sono leggermente cambiate Clicca per allargare... Se ci inviti a cena, veniamo.
superb@ffone ha scritto: Nei forum ci si conosceva e poi cene per vedersi di persona e farsi due risate Ora le cose sono leggermente cambiate Clicca per allargare... Se ci inviti a cena, veniamo.
Vanish _ Forumer storico 14 Ottobre 2023 #5 superb@ffone ha scritto: Nei forum ci si conosceva e poi cene per vedersi di persona e farsi due scopate Clicca per allargare... ho corretto
superb@ffone ha scritto: Nei forum ci si conosceva e poi cene per vedersi di persona e farsi due scopate Clicca per allargare... ho corretto
franky1 Forumer storico 15 Ottobre 2023 #6 Vanish _ ha scritto: ho corretto Clicca per allargare... Davvero tu vorresti scoparti superbaffone!? Vade retro satanasso!
Vanish _ ha scritto: ho corretto Clicca per allargare... Davvero tu vorresti scoparti superbaffone!? Vade retro satanasso!
StaVOLTA Forumer storico 15 Ottobre 2023 #7 superb@ffone ha scritto: Trippa, granelli e rognone per tutti Clicca per allargare... pensavo salamelle...
superb@ffone ha scritto: Trippa, granelli e rognone per tutti Clicca per allargare... pensavo salamelle...
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2023 #8 StaVOLTA ha scritto: pensavo salamelle... Clicca per allargare... Salama da sugo
Vanish _ Forumer storico 15 Ottobre 2023 #9 franky1 ha scritto: Davvero tu vorresti scoparti superbaffone!? Vade retro satanasso! Clicca per allargare... beh veramente pensavo a qualcosa di più etero
franky1 ha scritto: Davvero tu vorresti scoparti superbaffone!? Vade retro satanasso! Clicca per allargare... beh veramente pensavo a qualcosa di più etero
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2023 #10 Vanish _ ha scritto: beh veramente pensavo a qualcosa di più etero Clicca per allargare... Lo spero