Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok Joe e mi confermi che gira senza rateo come dice Bloomberg quindi pago 96 qualcosa che avrebbe già compreso se avesse rateo più di 3 figure, giusto?
Ok Joe e mi confermi che gira senza rateo come dice Bloomberg quindi pago 96 qualcosa che avrebbe già compreso se avesse rateo più di 3 figure, giusto?
La sto vedendo proprio ora, mi sembra interessante, ma prenderla ora la prendi proprio sui massimi (come del resto un po' tutto ciò che non sia ciofeca spaziale), o sbaglio?
Buondì agli amici del forum; mi hanno proposto la seguente obbligazione: Banca IMI Tasso Misto Crescita 10.2.2014-10.2.2018; ISIN:IT0004983125.
Quello che non ho capito è il tasso variabile degli ultimi due anni legato all'andamento del tasso Swap Euro a 2 anni.
Grazie mille per eventuali commenti
Buondì agli amici del forum; mi hanno proposto la seguente obbligazione: Banca IMI Tasso Misto Crescita 10.2.2014-10.2.2018; ISIN:IT0004983125.
Quello che non ho capito è il tasso variabile degli ultimi due anni legato all'andamento del tasso Swap Euro a 2 anni.
Grazie mille per eventuali commenti