Azioni Italia Unicredit Group (2 lettori)

lon jon

Forumer storico
cosa c'e' nel grafico?
hai segnato mezza candela di ieri perchè?
che indicazioni ti da rsi e lo stocastico lento?
esattamente
il 50% della candela di ieri, che guarda caso coincide con open e close delle 2 precedenti, rsi sta a mezza altezza quindi dice poco, macd che nn c'è nel grafo sta per incrociare
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao e grazie per la tua gentilissima risposta. No non ho mediato la posizione secondo te sono ancora in tempo per farlo. Cosa mi consigli?

chiedo scusa a wall per l'intromissione (magari poi cancello il post)....se posso un micro-consiglio, visto che da anni seguo il titolo....tieni monitorato l'andamento nella prox settimana ed entra sulla debolezza...tutto ciò se credi nel titolo, ovviamente

(ciao wall......:))
 

Sir Green

Forumer storico
Ichimoku Kinko Hyo e' una frase Giapponese che significa "Equilibrio del Grafico con uno sguardo.
Secondo questa tecnica per eventuali ingressi sul titolo bisogna aspettare il recupero della kumo (nebbia) fare il test della stessa permettendo alle Sen ..la tenken ( rossa ) di avvicinarsi alla kijun( marrone) incrociare e dare un segnale valido al movimento cioè conferma al rialzo solo che attualmente viaggiano parallele ed in discesa ,troviamo anche la Chikou sen che al momento è rivolta verso l’alto ma ancora un po’ lontana anch’essa dal tagliare al rialzo il prezzo e portarsi sopra la nuvola. Un ultima cosa all’interno della nuvola le due linee fungono da supporti e resistenze e l’area da raggiungere che al momento fa da resistenza è 1,88. Arrivo alla conclusione secondo quindi l’ichimoku kinko Hyo per adesso sarebbe il caso di stare a guardare senza prendere posizione sul titolo. Segue sotto il grafico
1291591313screenhunter7804dec.0523.57.gif


Cordialmente
green
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Wall :mano: io ho colto il messaggio iniziale tuo ....
E' gradita la partecipazione di tutti coloro che motiveranno tecnicamente i loro interventi.
Ti avevo scritto un mp a proposito in privato ma a quanto pare non è possibile che tu li riceva da parte mia almeno mi dice che non posso fa nulla te lo scrivo qui..:)
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto