Unicredit (UCG) Unicredit The Best (73 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
si continua a seguire la pista ..........sempre con la dovuta prudenza.


1291282283screenhunter02dec.0210.26.gif
 

lukas

Forumer storico
Unicredit tiene bene il mio buy di ieri...anzi se continua così a 1,80 ci arriva in 5 giorni..... non a fine mese
 

mark2010

Forumer attivo
Unicredit tiene bene il mio buy di ieri...anzi se continua così a 1,80 ci arriva in 5 giorni..... non a fine mese
io la prossima zona critica la vedo in area 1.7, dove penso prenderò profitto dell'entrata fatta due giorni fa.
comunque meglio non porsi abiettivi ambiziosi, la situazione mi sa molto di fragatura:eek:
 

CarMax70

WEBMASTER
siamo arrivati nel mio entry short point ... ma non mi ha preso per 3 tik :wall::wall::wall:

poco male ... :) penso che fino all'apertura usa terrà questi livelli e potrebbe anche fare una spike più su ...
 

btp37

Forumer storico
Giorno a tutti!!

Spagna, banche accedono normalmente a credito - banca centrale
null.gif
Reuters - 02/12/2010 14:18:58
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 2 dicembre (Reuters) - Le banche spagnole stanno normalmente avendo accesso ai mercati dei prestiti interbancari, nonostante la volatilità del mercato del debito nella zona euro.

Lo ha detto la Banca di Spagna aggiungendo che parallelamente è continuato a diminuire il ricorso ai finanziamenti della Banca centrale europea nel mese di novembre.

Il consolidamento delle banche di risparmio spagnole sta procedendo a un ritmo adeguato, ha detto la banca centrale ai giornalisti, con due banche che verranno fuse dal 1 gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto