Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

luisepe

Forumer storico
Buon DI' , oggi il mib aprira' in rialzo e dovrebbe portarsi fino alle resistenze di giornata 20200-20280 , dopodiche' in giornata si potrebbe testare il supporto dei 20000 e quindi raggiungere i 19800 ......:up:......solo una chiusura sui grafici a 30 minuti dei 20300 , eviterebbe la discesa sul supporto dei 20000 in giornata



gennari' dopo i 19800???? che famo??? per come vedo pimpante TEnaris non credo che andremo sotto i 20000
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT -1,1% Moody's taglia il rating dell'Ungheria
null.gif
Websim - 06/12/2010 09:42:30
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit perde l'1,1% a 1,676 euro. A penalizzare in Borsa le banche, soprattutto quelle con forte presenza nell'Europa dell'Est, è il declassamento dell'Ungheria decisa stamattina da Moodys': gli analisti hanno abbassato il rating del debito sovrano di Budapest a Baa3-, solo un livello sopra la classificazione "spazzatura".


In Ungheria, Unicredit è presente con una rete di 135 filiali: queste attività hanno generato nei primi 9 mesi del 2010 il 4,9% dei ricavi della divisione Centro ed Est Europa.

Secondo indiscrezioni, l'esposizione di Unicredit verso i bond dell'Ungheria era pari a 1,5 miliardi di euro intorno a marzo, ed in questi mesi potrebbe essere scesa.

Nel corso del fine settimana il Messaggero ha riportato che la banca starebbe per completare la squadra del top management, cambiata notevolmente per effetto dell'uscita dell'amministratore delegato, Alessandro Profumo. Frederik Geertman dovrebbe essere nominato a capo della divisione "famiglia e piccole attività", Alessandro Decio diventerà il nuovi responsabile della divisione Central Eastern Europe, Paolo Cornetta andrà alle risorse umane.
 

Sir Green

Forumer storico
Buon DI' , oggi il mib aprira' in rialzo e dovrebbe portarsi fino alle resistenze di giornata 20200-20280 , dopodiche' in giornata si potrebbe testare il supporto dei 20000 e quindi raggiungere i 19800 ......:up:......solo una chiusura sui grafici a 30 minuti dei 20300 , eviterebbe la discesa sul supporto dei 20000 in giornata

Salve io ho postato l'indice daily sul 3d ftse di wall noto che la tua ipotesi è molto simile alla mia per differenza credo che la perdita dei 20000 apra scenari piuttosto cupi per il brevissimo e che i 19800 siano sono un passaggio ..
cordialmente
green
 

Gennarook

Cantami o Diva
gennari' dopo i 19800???? che famo??? per come vedo pimpante TEnaris non credo che andremo sotto i 20000
Il mib e' in fase di stabilizzazione tra le resistenze dei 20300 ed il supporto dei 19650 , cambi di direzione in questo range ci saranno , alla rottura del supporto si andrebbe a testare nuovamente e
subito i 19000 , per le prossime 5 sedute sara' importante chiudere
sopra i 20500 per dare prosieguo al rimbalzo ed annullare lo scenario ribassista che ancora domina il mercato.......:D
 

luisepe

Forumer storico
per le prossime 5 sedute sara' importante chiudere
sopra i 20500 per dare prosieguo al rimbalzo ed annullare lo scenario ribassista che ancora domina il mercato.......:D
[/QUOTE]



uno spiraglio di luce :Dnon credo sia solo uno spiraglio oggi chiudiamo verdi
 

Users who are viewing this thread

Alto