Unicredit (UCG) Unicredit The Best

bene inteso che il punto di ripartenza -fine della spalla destra - può essere anche più sotto del minimo di ieri...............ma operativamente per me non oltre la zona del 50%di fibo ovvero area 19600 circa.

una roba così per intendersi

1291713584screenhunter02dec.0710.15.gif

sul fituso monitorare molto bene il minimo di ieri.............la rottura
porterebbe ad una accellerazione della correzione......
avendo ucg già rotto il minimo di ieri...........a volte il fituso segue un pò dopo.
quindi attenzione.

1291712385ftsemibindexp.png

Giorno Free ti aggiorno stamane l'orario sull'indice la rottura di questo triangolo costruito sui max e min di ieri darà il movimento per il long è fondamentale la tenuta della mediana sulla bb.

12917135547dic.gif

RESEARCH ALERTS - Rating su azioni Italia al 7 dicembre
null.gif
Reuters - 07/12/2010 10:11:04
null.gif
null.gif
null.gif

DATA SOCIETA' OGGETTO EMITTENTE RATING TARGET PRICE

29 nov Intesa Sanpaolo Barclays -- 2,7 (2,6)

18 nov Unicredit WestLB REDUCE 1,7 (1,9)

12 nov Unicredit Bofa BUY 2,5 (2,3)

9 nov Unicredi Citi HOLD 2,05 (2,30)

Le raccomandazioni sono raccolte in base alle informazioni pervenute a Reuters nel periodo dal 5 novembre a oggi e potrebbero non essere complete. Nella colonna del rating viene riportata tra parentesi, quando è possibile, la raccomandazione precedente. Quando non precisato, il rating si intende a medio-lungo termine.

A quest'ora si viene a lavoro ? ce la prendiamo comoda eh......:D

:lol: Ciao , il briefing inizia alle 10:30 ero collegato qui ho colto l'occasione per un saluto e per inserire orario aggiornato sul ftsemib per l'amico free .

ps complimenti per il Napoli avete meritato sul campo con un Cavani strepitoso..:):up: è il posto giusto per il ragazzo.

saluti

il fituso segue la sua strada per ora..............

quella fetecchia di ucg invece mi prende per il culo................rottura del minimo di ieri come ipotizzato .........nuovo minimo a 1,633 e ora sembra voler attakkare il max di ieri .....tutto in poke ore...........insomma da nevrotici:)

non ho aperto nuove posizioni..........
seguo con la posizione vecchia...........

e vedem

Users who are viewing this thread

Back
Alto