Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

niniofin

Guest
Il mondo va al contrario snam utile netto sem1 balza a 547 mln,anticipo cedola a 0,09 (da 0,06) solo questa vale il 2,5% lordo annuo e non se la fila nessuno tutti dietro alla speculazione :eek:
Il dividendo ipotizzando un non aumento del saldo a 0,14 (per me aumenta)...è cosi contabilizzato me cojoni....ai valori attuali
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 27 18.57.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 27 18.57.gif
    1,7 KB · Visite: 202

Pavig

Nuovo forumer
Mi permetto di intervenire chiedendo pareri...
ieri sera in after avevo aperto una posizione long in leva da 2,0475, oggi l'ho chiuso prestissimo appena a 2,0575 e sono rientrato short poi a 2,1075 di media, mi sembrava già esagerato come prezzo. Ritorni al supporto dei 2,10 almeno qualcuno lo ritiene possibile, a quel livello ne uscirei almeno per pareggiare.
Non seguo costantemente il titolo per cui chiedo ai più esperti.
Grazie, saluti
 

mark2010

Forumer attivo
Mi permetto di intervenire chiedendo pareri...
ieri sera in after avevo aperto una posizione long in leva da 2,0475, oggi l'ho chiuso prestissimo appena a 2,0575 e sono rientrato short poi a 2,1075 di media, mi sembrava già esagerato come prezzo. Ritorni al supporto dei 2,10 almeno qualcuno lo ritiene possibile, a quel livello ne uscirei almeno per pareggiare.
Non seguo costantemente il titolo per cui chiedo ai più esperti.
Grazie, saluti

un test della ribassista non è da escludere. essendo un supporto dinamico il suo valore varia di giorno in giorno, potrebbe essere anche 2.05.
il problema è che sei entrato proprio quando il titolo ha bucato resistenze importantissime nel medio (tl ribassista da 10 mesi e MM200) se pensavi che fosse una trappola bè dovevi comunque mettere stop stretti...
un consiglio se non sei un esperto: anche nelle operazioni intraday evita di metterti contro corrente, così anche se sbagli il timing basta aspettare un po' e potrai chiudere comunque in gain...se vai controcorrente e sbagli il timing possono essere dolori specialmente senza stop loss.
buona serata. :)
 

Pavig

Nuovo forumer
un test della ribassista non è da escludere. essendo un supporto dinamico il suo valore varia di giorno in giorno, potrebbe essere anche 2.05.
il problema è che sei entrato proprio quando il titolo ha bucato resistenze importantissime nel medio (tl ribassista da 10 mesi e MM200) se pensavi che fosse una trappola bè dovevi comunque mettere stop stretti...
un consiglio se non sei un esperto: anche nelle operazioni intraday evita di metterti contro corrente, così anche se sbagli il timing basta aspettare un po' e potrai chiudere comunque in gain...se vai controcorrente e sbagli il timing possono essere dolori specialmente senza stop loss.
buona serata. :)

Effettivamente pensavo ad una falsa rottura della resistenza e comunque vado a "sensazione", oggi sicuramente errata come timing e quindi come prezzi, credo e spero in un ritorno in un ritorno almeno a 2,10 altrimenti chiudo la posizione...
anche il fib credo possa ritestare i 20800...
grazie ciao
vi seguirò finchè mantengo la posizione
 

sciacallo

Forumer storico
un test della ribassista non è da escludere. essendo un supporto dinamico il suo valore varia di giorno in giorno, potrebbe essere anche 2.05.
il problema è che sei entrato proprio quando il titolo ha bucato resistenze importantissime nel medio (tl ribassista da 10 mesi e MM200) se pensavi che fosse una trappola bè dovevi comunque mettere stop stretti...
un consiglio se non sei un esperto: anche nelle operazioni intraday evita di metterti contro corrente, così anche se sbagli il timing basta aspettare un po' e potrai chiudere comunque in gain...se vai controcorrente e sbagli il timing possono essere dolori specialmente senza stop loss.
buona serata. :)

bravo.
 

Users who are viewing this thread

Alto