Gennarook Cantami o Diva 7 Gennaio 2011 #11.124 sciacallo ha scritto: ho paura a scrivere... li mort.acci loro... Clicca per allargare... Lasciali riposare in pace......
sciacallo ha scritto: ho paura a scrivere... li mort.acci loro... Clicca per allargare... Lasciali riposare in pace......
Sir Green Forumer storico 7 Gennaio 2011 #11.125 sciacallo ha scritto: ho paura a scrivere... li mort.acci loro... Clicca per allargare... Ciao Sciacallo ....tu paura ...... nooo! fai passare la prima ora...
sciacallo ha scritto: ho paura a scrivere... li mort.acci loro... Clicca per allargare... Ciao Sciacallo ....tu paura ...... nooo! fai passare la prima ora...
sciacallo Forumer storico 7 Gennaio 2011 #11.126 Gennarook ha scritto: Lasciali riposare in pace...... Clicca per allargare... ho paura a dire che quel min di ucg è il min intraday ho paura a dire che sono entrato a 5180 ho paura a pensare di aver fatto un ingresso su una ripartenza... ho paura... ho tanta paura...
Gennarook ha scritto: Lasciali riposare in pace...... Clicca per allargare... ho paura a dire che quel min di ucg è il min intraday ho paura a dire che sono entrato a 5180 ho paura a pensare di aver fatto un ingresso su una ripartenza... ho paura... ho tanta paura...
Gennarook Cantami o Diva 7 Gennaio 2011 #11.127 Sir Green ha scritto: Ciao Sciacallo ....tu paura ...... nooo! fai passare la prima ora... Clicca per allargare... Bravo Sir , "Sciaca" fa' come me io a scuola entravo sempre alla seconda ora......
Sir Green ha scritto: Ciao Sciacallo ....tu paura ...... nooo! fai passare la prima ora... Clicca per allargare... Bravo Sir , "Sciaca" fa' come me io a scuola entravo sempre alla seconda ora......
sciacallo Forumer storico 7 Gennaio 2011 #11.128 Sir Green ha scritto: Ciao Sciacallo ....tu paura ...... nooo! fai passare la prima ora... Clicca per allargare... sir il problema è che ultimamente molte cose scritte me le sono andate a negare di 1 o 2 tick... giusto per rompermi i maroni.... ora siccome a 5180 ne ho preso una caterva... non vorrei mi volessero far sputare denti e sangue... quel 5140 di min per me è perfetto, today.
Sir Green ha scritto: Ciao Sciacallo ....tu paura ...... nooo! fai passare la prima ora... Clicca per allargare... sir il problema è che ultimamente molte cose scritte me le sono andate a negare di 1 o 2 tick... giusto per rompermi i maroni.... ora siccome a 5180 ne ho preso una caterva... non vorrei mi volessero far sputare denti e sangue... quel 5140 di min per me è perfetto, today.
Gennarook Cantami o Diva 7 Gennaio 2011 #11.130 Io long intra su ISP a 2,0125 aspetto il mini SP che raggiunga 1271 massimo attuale e liquido.....